CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

opinione htc sensation xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    flaca92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killiox Visualizza il messaggio
    Cmq leggendo anche in giro e tutti i commenti penso che sia sempre un ottimo terminale l unico neo è il bug dell audio xò questo nn pregiudica l utilizzo


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
    Io sentirei di consigliarlo se usato principalmente come "tablet" o come lettore mp3 ...ma per quanto riguarda la ricezione, cioè la parte telefonica, NO..pessimo!!! ..ripeto, per tutto il resto è fantastico!!! Audio in cuffie a dir poco fenomenale, velocità di navigazione non da meno.....ecc =D

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho capito quindi un po come l htc legend che aveva problemi di segnale


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaca92 Visualizza il messaggio
    Io ci ho guadagnato 380 euro e un telefono che fa da telefono anche nelle caverne =)) ..il mio interesse non era quello di guadagnarci Un saluto, e evitiamo di dare del "genio" così gratuitamente =) perchè IO non ti conosco...impara a leggere e capire quello che scrivono le persone, e forse un giorno anche tu imparerai a fare 1+1 =D Ciao!
    Ciao, solo per precisazione, l'hai acquistato a € 299 (così si intuisce) e poi lo hai rivenduto prendendo un cell da 10 euro (che cosa sia per quella cifra non oso immaginarlo) guadagnando 380 euro?
    Quindi o lo hai rivenduto a 679 euro (in tal caso per favore vendi anche il mio =) ) o inizialmente te lo hanno regalato e quindi qualcun'altro per te avrà speso i 299 (è lui che ci ha rimesso potendo regalarti un cell da 10 euro invece dell'HTC a 299 rendendoti più soddisfatto)...
    In ogni caso il "guadagno" è di 71 euro (non importa chi ha speso la cifra iniziale) e non 380....
    Quindi ci è andato più vicino Skyman1 sulla cifra che tu
    Che il cell abbia dei problemi in ricezione poi, può anche essere vero, visto che il segnale visualizzato sul display non è al massimo, soprattutto nei luoghi chiusi, ma io non ho mai avuto problemi a raggiungere mia moglie (che utilizza l'XE) e invece alcune volte io con l'iphone 4 risulto irraggiungibile =)

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiudere tread grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #45
    flaca92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madmaxud Visualizza il messaggio
    Ciao, solo per precisazione, l'hai acquistato a € 299 (così si intuisce) e poi lo hai rivenduto prendendo un cell da 10 euro (che cosa sia per quella cifra non oso immaginarlo) guadagnando 380 euro?
    Quindi o lo hai rivenduto a 679 euro (in tal caso per favore vendi anche il mio =) ) o inizialmente te lo hanno regalato e quindi qualcun'altro per te avrà speso i 299 (è lui che ci ha rimesso potendo regalarti un cell da 10 euro invece dell'HTC a 299 rendendoti più soddisfatto)...
    In ogni caso il "guadagno" è di 71 euro (non importa chi ha speso la cifra iniziale) e non 380....
    Quindi ci è andato più vicino Skyman1 sulla cifra che tu
    Che il cell abbia dei problemi in ricezione poi, può anche essere vero, visto che il segnale visualizzato sul display non è al massimo, soprattutto nei luoghi chiusi, ma io non ho mai avuto problemi a raggiungere mia moglie (che utilizza l'XE) e invece alcune volte io con l'iphone 4 risulto irraggiungibile =)
    wow povero, tutti questi calcoli e io nemmeno ti avevo considerato! comunque...il calcolo era più semplice: nel portafogli avevo 0 euro...dopo la vendita ne ho avuti 380......quanto ho guadagnato? ..aiutino: guardalo metaforicamente questo "guadagno"...forse riuscirai a capire il senso del mio messaggio

    ps. 10 euro = che cosa sia per quella cifra non oso immaginarlo = ragionamento corretto? no..

    in montagna io chiamo...l'XE no....in dieci giorni lo carico una sola volta...l'XE almeno 10! se poi è indispensabile per te tutto quello che ti dà lo smartphone, allora ok...a me non serviva e l'ho venduto guadagnandoci =)

    pss.piccola curiosità: con i 380 ho comprato un sassofono, ho fatto concerti per tutta l'estate e ho guadagnato buoni 6000 euro..........ora ti prego, non calcolarmi il guadagno netto...lo so fare da me: 6000-300+80= ? lascio a te la soluzione...CIAO

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho comprato come primo smartphone della mia vita(ho 23 anni) questo fantastico cellulare,ho avuto per 4 anni un nokia e51 che mi funzionava alla grande.
    premetto quindi di essere un neofita per quanto concerne l'android e tutto il resto.

    mi potreste dare dei suggerimenti riguardo alle prime cose da fare(app utili,modifiche da fare ecc.) senza rischiare involontariamente di fare qualche stupidata?

    grazie in anticipo!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy