CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dizionario XT9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Mone89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dizionario XT9

    Salve a tutti, ho un problemino, se così possiamo definirlo, con il dizionario XT9. Volevo sapere se anche a voi la parola tipo "papà" o "più" non ve la da tra i suggerimenti, e se tentate di aggiungerla anche se da che ok, se la scrivete continua comunque a non suggerirle. Il mio HTC è impostato con il dizionario italiano eppure molte parole accentate non le da in automatico, nemmeno se le aggiungo. E' così per tutti o solo per me? e c'è soluzione? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non credo ci sia soluzione...se non quella scomoda di disattivare il t9 e cominciare a scrivere la parola..ad un certo punto ti comparirà tra i suggerimenti quella accentata...credo sia intrinseco agli htc..ora ho l'xe ma me lo faceva ank con il wildfire...piuttosto ho visto addirittura non c'è la preposizione "da" (sensation xe)..a qlc1 risulta??

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Mone89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablo88 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non credo ci sia soluzione...se non quella scomoda di disattivare il t9 e cominciare a scrivere la parola..ad un certo punto ti comparirà tra i suggerimenti quella accentata...credo sia intrinseco agli htc..ora ho l'xe ma me lo faceva ank con il wildfire...piuttosto ho visto addirittura non c'è la preposizione "da" (sensation xe)..a qlc1 risulta??
    E' vero, ora che l'hai detto l'ho dovuto sempre scrivere manulamente.. e anche se lo aggiungi non te lo da.. Bah! HTC ha un dizionario tutto suo.. dovrebbe aggiornarlo o permettere di aggiungere qualsiasi persona.. Piuttosto in Windows Mobile c'era l'opzione per attivare e disattivare i caratteri Unicode negli sms, e questo faceva si che la "E' " maiuscola accentata non facesse rogne per passare da 160 a 70 caratteri.. qui su Android ho visto che non si può, o devo smanettare + fondo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mone89 Visualizza il messaggio
    E' vero, ora che l'hai detto l'ho dovuto sempre scrivere manulamente.. e anche se lo aggiungi non te lo da.. Bah! HTC ha un dizionario tutto suo.. dovrebbe aggiornarlo o permettere di aggiungere qualsiasi persona.. Piuttosto in Windows Mobile c'era l'opzione per attivare e disattivare i caratteri Unicode negli sms, e questo faceva si che la "E' " maiuscola accentata non facesse rogne per passare da 160 a 70 caratteri.. qui su Android ho visto che non si può, o devo smanettare + fondo?
    io sto messo come te e ne so qnt te..speriamo ke qlc1 porti qlc buona notizia..kissà se con ics il problema è risolto....

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Mone89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablo88 Visualizza il messaggio
    io sto messo come te e ne so qnt te..speriamo ke qlc1 porti qlc buona notizia..kissà se con ics il problema è risolto....
    Speriamo, anche se da quanto hai detto è in tutti gli htc... ho paura che non cambierà nulla... Boh vedremo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy