Visualizzazione stampabile
-
Ritroverai l'aggiornamento alla ICS come già effettuato e quindi già presente anche dopo un ripristino. Posso dirtelo in quanto ho da poco effettuato un hard reset. L'unico aggiornamento che dovrai rifare è quello di pochi mega che è comparso su tutti i nostri terminali qualche giorno dopo l'aggiornamento corposo alla ICS...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilDice
Ritroverai l'aggiornamento alla ICS come già effettuato e quindi già presente anche dopo un ripristino. Posso dirtelo in quanto ho da poco effettuato un hard reset. L'unico aggiornamento che dovrai rifare è quello di pochi mega che è comparso su tutti i nostri terminali qualche giorno dopo l'aggiornamento corposo alla ICS...
Grazie DvilDice per la gentilezza ....escludiamo per un momento l'hard reset che per mia ignoranza non so neanche che cosa sia, ma a me quell'aggiornamento di pochi mega non mi è mai arrivato..........quindi ti chiedo gentilmente cosa produce di miglioramenti e dove posso trovarlo. grazie Sara
-
L'hard reset è semplicemente il ripristino ai dati di fabbrica come intendi tu. Per vedere se hai qualche aggiornamento da fare devi andare da IMPOSTAZIONI- INFO SU TELEFONO - AGGIORNAMENTI SOFTWARE. Non so dirti quali migliorie abbia portato perché nessuna è rilevante dopo questo aggiornamento!
-
Quote:
deen
ciao a tutti, nessuno riscontra problemi di connettività dati? vi spiego: mi capita che, senza un apparente ragione, di tanto in tanto, (fortunatamente non molto di frequente) il telefono smette di scambiare pacchetti dati, ovvero l'icona della connettività 3g/h con le due freccette è presente sulla barra ma le freccette sono costantemente spente e la connettività non va, quindi non aggiorna meteo, non aggiorna news, mail ecc , non riesco a navigare e ovviamente non va tutto quello che dipende dalla rete...ho riscontrato questo problema solo dopo l'aggiornamento ad ics.. il tutto riprende a funzionare alle volte da solo, alle volte riavviando il terminale, alle volte spengendo i dati e riaccendendoli...
l'ultima volta che mi è capitato è stato ieri sera, dalle 22 fino a 3 ore fa senza traffico dati! poi stamani ho riavviato ed è ripartito.. escludo subito diverse cause ipotizzabili: non sono in zona di roaming dati, non ho sforato la soglia mensile tre, ne la soglia da me impostata per la sospensione del traffico dati; da cosa può dipendere secondo voi...?
ciao e grazie!
A me dopo l'aggiornamento capita che spariscano tutte le tacche del segnale (da bianche a grigie) con una x bianca sopra che appare... Poi in 5 sec torna la linea. Il tel l'ho preso in offerta a 299 da unieuro brand tim. Uso Vodafone e gli apn li ho settati manualmente. Posso fare qualcosa? Dipende dall'operatore x voi?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
ragazzi io non so più come fare per la batteria! ma se ne mangia proprio così tanta?? mi ritrovo almeno intorno alle 18 a dover attaccarlo alla presa per ricaricarlo, è impossibile! con gingebread arrivavo a fine giornata anche fino alle 3 di mattina! mi durava!
-
Ciao, anche io ho riscontrato il problema della perdita connessione dati, mi è capitato ormai 5/6 volte e per ripristinare la connessione devo solo riavviare il terminale...senò non mi funziona più....:o
-
Il problema maggiormente fastidioso che ho notato, per quel che mi riguarda, è nell'utilizzo dell'applicazione youtube.
Ogni qualvolta vedo un video lo schermo riduce la luminosità di parecchio rendendo impossibile vederei video all'aperto.
Preciso che l'illuminazione del telefono è impostata al 100 percento e non in automatico.
-
ciao a tutti, ho trovato altri problemi del sensation xe, non so se siano imputabili all'aggiornamento di android.. cmq, ultimamente il telefono fa le bizze.. i problemi sono due:
1)quando esco da una applicazione, in generale con tutte, non ho notato "preferenze", il telefono è come si riavviasse, appare schermata bianca con htc in verde, poi carica il telefono, appare la home con l'orario in PM e dopo un pò di secondi il telefono è riutilizzabile... mah......
2)a volte, anche frequentemente, capita che le applicazioni si chiudano automaticamente, o meglio, restano attive ma il telefono torna alla home.
idee? suggerimenti? grazie.. :)
-
Quote:
emibant
Ciao, anche io ho riscontrato il problema della perdita connessione dati, mi è capitato ormai 5/6 volte e per ripristinare la connessione devo solo riavviare il terminale...senò non mi funziona più....:o
Ho lo stesso problema, solitamente risolvo riavviando il telefono. Ho chiesto alla chat HTC che mi suggeriscono di avviare in modalità provvisoria, per vedere se è colpa di qualche applicazione installata.
"La modalita` provvisoria si fa` nel seguente modo :Spenga il telefono e appena si riaccende e vede il logo HTC tenga premuto il tasto volume giu` affinche` Le appare la scritta modalita` provvisoria in basso a sinistra".
Vorrei capire se è davvero colpa di una applicazione installata.....................
-
Quote:
ilforte
Ho lo stesso problema, solitamente risolvo riavviando il telefono. Ho chiesto alla chat HTC che mi suggeriscono di avviare in modalità provvisoria, per vedere se è colpa di qualche applicazione installata.
"La modalita` provvisoria si fa` nel seguente modo :Spenga il telefono e appena si riaccende e vede il logo HTC tenga premuto il tasto volume giu` affinche` Le appare la scritta modalita` provvisoria in basso a sinistra".
Vorrei capire se è davvero colpa di una applicazione installata.....................
Stesso problema :(
-
Quoto problema dati... Perdita linea
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
comprato ieri con ics già installata e funziona che è una scheggia veramente molto fluido
-
Sparisce la suoneria e relativa musica su sd. Sul vecchio desire si poteva spostare nella memoria del telefono e qui?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App