CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

Bug riscontrati dopo aver aggiornato a ics ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di DevilDice

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ritroverai l'aggiornamento alla ICS come già effettuato e quindi già presente anche dopo un ripristino. Posso dirtelo in quanto ho da poco effettuato un hard reset. L'unico aggiornamento che dovrai rifare è quello di pochi mega che è comparso su tutti i nostri terminali qualche giorno dopo l'aggiornamento corposo alla ICS...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevilDice Visualizza il messaggio
    Ritroverai l'aggiornamento alla ICS come già effettuato e quindi già presente anche dopo un ripristino. Posso dirtelo in quanto ho da poco effettuato un hard reset. L'unico aggiornamento che dovrai rifare è quello di pochi mega che è comparso su tutti i nostri terminali qualche giorno dopo l'aggiornamento corposo alla ICS...
    Grazie DvilDice per la gentilezza ....escludiamo per un momento l'hard reset che per mia ignoranza non so neanche che cosa sia, ma a me quell'aggiornamento di pochi mega non mi è mai arrivato..........quindi ti chiedo gentilmente cosa produce di miglioramenti e dove posso trovarlo. grazie Sara

Baby Droid L'avatar di DevilDice

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

L'hard reset è semplicemente il ripristino ai dati di fabbrica come intendi tu. Per vedere se hai qualche aggiornamento da fare devi andare da IMPOSTAZIONI- INFO SU TELEFONO - AGGIORNAMENTI SOFTWARE. Non so dirti quali migliorie abbia portato perché nessuna è rilevante dopo questo aggiornamento!

Senior Droid L'avatar di RealBearTears

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deen Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, nessuno riscontra problemi di connettività dati? vi spiego: mi capita che, senza un apparente ragione, di tanto in tanto, (fortunatamente non molto di frequente) il telefono smette di scambiare pacchetti dati, ovvero l'icona della connettività 3g/h con le due freccette è presente sulla barra ma le freccette sono costantemente spente e la connettività non va, quindi non aggiorna meteo, non aggiorna news, mail ecc , non riesco a navigare e ovviamente non va tutto quello che dipende dalla rete...ho riscontrato questo problema solo dopo l'aggiornamento ad ics.. il tutto riprende a funzionare alle volte da solo, alle volte riavviando il terminale, alle volte spengendo i dati e riaccendendoli...
    l'ultima volta che mi è capitato è stato ieri sera, dalle 22 fino a 3 ore fa senza traffico dati! poi stamani ho riavviato ed è ripartito.. escludo subito diverse cause ipotizzabili: non sono in zona di roaming dati, non ho sforato la soglia mensile tre, ne la soglia da me impostata per la sospensione del traffico dati; da cosa può dipendere secondo voi...?
    ciao e grazie!
    A me dopo l'aggiornamento capita che spariscano tutte le tacche del segnale (da bianche a grigie) con una x bianca sopra che appare... Poi in 5 sec torna la linea. Il tel l'ho preso in offerta a 299 da unieuro brand tim. Uso Vodafone e gli apn li ho settati manualmente. Posso fare qualcosa? Dipende dall'operatore x voi?

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
    Nexus 5 CyanogenMod 11

Senior Droid L'avatar di Ciocca86

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

ragazzi io non so più come fare per la batteria! ma se ne mangia proprio così tanta?? mi ritrovo almeno intorno alle 18 a dover attaccarlo alla presa per ricaricarlo, è impossibile! con gingebread arrivavo a fine giornata anche fino alle 3 di mattina! mi durava!

Androidiano L'avatar di emibant

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao, anche io ho riscontrato il problema della perdita connessione dati, mi è capitato ormai 5/6 volte e per ripristinare la connessione devo solo riavviare il terminale...senò non mi funziona più....:o
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

Androidiano L'avatar di egoego

Smartphone
    Troppi...

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Il problema maggiormente fastidioso che ho notato, per quel che mi riguarda, è nell'utilizzo dell'applicazione youtube.

Ogni qualvolta vedo un video lo schermo riduce la luminosità di parecchio rendendo impossibile vederei video all'aperto.

Preciso che l'illuminazione del telefono è impostata al 100 percento e non in automatico.
    Samsung Google Nexus4 + Xperia x10 mini

Baby Droid

Smartphone
    HTC sensation XE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti, ho trovato altri problemi del sensation xe, non so se siano imputabili all'aggiornamento di android.. cmq, ultimamente il telefono fa le bizze.. i problemi sono due:
    1)quando esco da una applicazione, in generale con tutte, non ho notato "preferenze", il telefono è come si riavviasse, appare schermata bianca con htc in verde, poi carica il telefono, appare la home con l'orario in PM e dopo un pò di secondi il telefono è riutilizzabile... mah......
    2)a volte, anche frequentemente, capita che le applicazioni si chiudano automaticamente, o meglio, restano attive ma il telefono torna alla home.

idee? suggerimenti? grazie..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho riscontrato il problema della perdita connessione dati, mi è capitato ormai 5/6 volte e per ripristinare la connessione devo solo riavviare il terminale...senò non mi funziona più....:o
    Ho lo stesso problema, solitamente risolvo riavviando il telefono. Ho chiesto alla chat HTC che mi suggeriscono di avviare in modalità provvisoria, per vedere se è colpa di qualche applicazione installata.

"La modalita` provvisoria si fa` nel seguente modo :Spenga il telefono e appena si riaccende e vede il logo HTC tenga premuto il tasto volume giu` affinche` Le appare la scritta modalita` provvisoria in basso a sinistra".

Vorrei capire se è davvero colpa di una applicazione installata.....................

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilforte Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema, solitamente risolvo riavviando il telefono. Ho chiesto alla chat HTC che mi suggeriscono di avviare in modalità provvisoria, per vedere se è colpa di qualche applicazione installata.

"La modalita` provvisoria si fa` nel seguente modo :Spenga il telefono e appena si riaccende e vede il logo HTC tenga premuto il tasto volume giu` affinche` Le appare la scritta modalita` provvisoria in basso a sinistra".

Vorrei capire se è davvero colpa di una applicazione installata.....................
    Stesso problema

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio