CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

sensation XE con ICS - galleria non vede immagini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sensation XE con ICS - galleria non vede immagini

    Ciao ragazzi come da oggetto, ho aggiornato il telefono ad ICS e va tutto regolare che è un BOMBA tranne questo piccolo problema che vi vado a spiegare:

    uso due app per cazzeggio con fotoritocco che sono picsart e pixiormatic; prima dell'aggiornamento ad ICS vedevo le cartelle relative alle due app nella galleria ed ogni immagine elaborata con una delle due app veniva visualizzata, oltre che nella cartella "tutte le foto" anche nelle rispettive cartelle delle due app della galleria; adesso, da quando ho aggiornato ad ICS, le immagini modificate e salvate con queste due app riesco a vederle solo in "Astro" nella giusta cartella dell'applicazione ma la galleria non le visualizza nè in "tutte le foto" nè in altro modo... non ci sono più nemmeno le cartelle dedicate alle due applicazioni nella galleria...
    premetto che l'aggiornamento ad ICS l'ho fatto via OTA ed il telefono è come mamma l'ha fatto; inoltre ho reinstallato le due app e niente è cambiato.. da cosa può dipendere? sono molto niubbo di android quindi vi prego di parlare come si magna...

    ciao e grazie...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi?
    Ciao..


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Deen
    Anche io dopo l'upgrade a ics ho avuto il tuo stesso problema, nella galleria.non risultavano immagini e nessun album.
    Ho privato a scattare una foto nuova e quella veniva visualizza con conseguente creazione dell'album ma non le vecchie.foto.
    Dalle impostazioni ho provato a smontare e rimontAre la scheda di memoria ma niente. Tuttavia, dopo un oretta l'ho ripreso in mano per continuare a cercare una soluzione e... Magia! Tutte le foto e i video sono ricomparsi! Non chiedermi come perché non lo so, posso solo.ipotizzare che, dato che erano centinaia di.file multimediali, un processo in background di Android stesse lentamente scansionando il contenuto multimediale della scheda sd prima di ricreare album e ricollegare tutti i file in essi contenuti. Processo che richiede un pò di tempo, perciò.non disperare.
    Non sono un esperto di Android, anzi... Mi perdonerete se ho detto una stupidaggine.
    Ciao.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta, io ho il problema opposto ...riesco a vedere tutti i file prima di ics ma la galleria non carica le nuove foto MODIFICATE,dopo ics, con picsart o pixiormatik e nemmeno cartelle delle due app...boh...


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma le app ci sono? Se modifichi una foto ex-novo ti crea l'album?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ho reinstallato picsart la cartella ce' ma la galleria non vede le foto che ci salvo dentro né vede ke foto che con quella app salvo in qualsiasi altra posizione..


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pure io ho avuto lo stesso problema ma l'ho collegato e scollegato al pc quindi mi ha fatto la preparazione sd ed è ricomparso tutto le immagini canzoni

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho un sensation non xe, ma non fa differenza. La soluzione al problema per quanto ho potuto sperimentare sul mio telefono, consiste nel formattare la microsd dal pc, tramite un adattatore o tramite lettore di schede, reinserire la microsd nel telefono, formattare da telefono e poi ritrasferire i dati dal pc col cavo dati


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema è che la mia scheda sd e occupata di ben 12Gb ed la maggior parte sono app

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi aggiorno.. se apro la cartella della app da astro e rinomino il file poi chiudo tutto ed aggiorno la galleria ..come per magia il file compare nella galleria... Boh non ci capisco un granché..

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy