CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

come rootare sensation xe con android 4.0.3 e sense 3.6?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    htc sensation xe

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come rootare sensation xe con android 4.0.3 e sense 3.6?

    salve a tutti sono nuovo del forum allora ieri ho fatto l upgrade della versione di android a 4.0.3 e sense a 3.6, direttamente dal cell, ora ho provato a rootare il cell ma avviando il revolutionary mi dice che il dispositivo non è supportato!!! come posso fare per risolvere questo problema e rootare il dispositivo? sono graditi commentie guide per farlo , grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche io ho preso il Sensation XE aggiornato all'ultimo firmware ufficiale, purtroppo con l'ultimo ICS si aggiorna l'hboot al 1.27 e l'unico procedimento che ho trovato per poter ottenere il ROOT è stato 1-seguire i procedimenti su htcdev.com per sbloccare il bootloader (devi iscriverti sul sito), 2- per ottenere l's-off seguire la guida su XDA per usare Juopunutbear (metodo con il filo di rame) 3- ottere il root...confermo che ho eseguito il tuo sul mio XE ed ha funzionato
    Ultima modifica di redbull92; 05-05-12 alle 16:37
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  4. #3
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    Anche io ho preso il Sensation XE aggiornato all'ultimo firmware ufficiale, purtroppo con l'ultimo ICS si aggiorna l'hboot al 1.27 e l'unico procedimento che ho trovato per poter ottenere il ROOT è stato 1-seguire i procedimenti su htcdev.com per sbloccare il bootloader (devi iscriverti sul sito), 2- per ottenere l's-off seguire la guida su XDA per usare Juopunutbear (metodo con il filo di rame) 3- ottere il root...confermo che ho eseguito il tuo sul mio XE ed ha funzionato
    ma la garanzia rimane?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    No, la perdi.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
    Nexus 5 CyanogenMod 11

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm, c'è allora qualche modo per rootarlo e nn perdere la garanzia? xD

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Che sappia x ora no perché tutti i metodi passano x htcdev che ti invalida la garanzia che sappia.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
    Nexus 5 CyanogenMod 11

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi infatti stavo cercando un metodo che nn usi htcdev



    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    per quanto ne so io (e potrei tranquillamente sbagliarmi) non esiste un metodo per avere il root senza "invalidare la garanzia"...però devo essere sincero, con il mio vecchio desire HD che avevo rootato e su cui avevo installato minimo 20 rom, dopo averlo ripristinato come appena acquistato e portato in seguito 5 volte in assistenza per un problema hardware/software (il famoso problema dei riavvii casuali del desire HD) (risolto alla fine da me stesso e non da quelli dell'assistenza), non mi hanno fatto ne storie ne problemi a cambiarmi il telefono con un nuovo codice IMEI (cosa poi del tutto inutile perchè il problema persisteva)...quindi io sono del parere : vuoi uno smartphone android performante e decente? = root e rom cucinate tranquillamente
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbull92
    Anche io ho preso il Sensation XE aggiornato all'ultimo firmware ufficiale, purtroppo con l'ultimo ICS si aggiorna l'hboot al 1.27 e l'unico procedimento che ho trovato per poter ottenere il ROOT è stato 1-seguire i procedimenti su htcdev.com per sbloccare il bootloader (devi iscriverti sul sito), 2- per ottenere l's-off seguire la guida su XDA per usare Juopunutbear (metodo con il filo di rame) 3- ottere il root...confermo che ho eseguito il tuo sul mio XE ed ha funzionato

    Ciao ma per fare il metodo juopunutberar occorre il root me lo richiede lo stesso tools,,, e per fare il root occore sd-off come posso fare?? Ho attualmente sbloccato solo la bootloader ,,, aiuto!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy