CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

downgrade htc sensation xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    drugo16
    Guest
    Predefinito

    downgrade htc sensation xe

    Ciao.
    inizio col dirvi che non ne so molto di software e via dicendo quindi chiedo fin da ora scusa per le eventuali imprecisioni all'interno del messaggio... È ormai una settimana che, purtroppo, ho aggiornato il telefono semplicemente accettando di scaricare i circa 300 mega di aggiornamento ufficiale. Dico purtroppo perché non sopporto la nuova versione (se ho capito bene ics...). Anche tralasciando mancanze "importanti" (una tra tutte poter scorrere le finestre internet aperte usando lo zoom indietro), noto continuamente difetti di funzionamento anche nelle cose più banali...
    C'è un modo per fare il downgrade alla versione precedente in maniera semplice (evitando door e cose simili...)?

  2.  
  3. #2
    drugo16
    Guest
    Predefinito

    50 visite e nemmeno una risposta... mi sa che ce ne sono molti nella mia stessa condizione...

  4. #3
    drugo16
    Guest
    Predefinito

    Sarebbe stato carino ricevere almeno una risposta da parte di un amministratore del forum... Anche solo per dire che non era possibile fare un downgrade del software...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per quanto possa esserti di aiuto ti consiglio di ottenere i diritti ti ROOT ecc... e di mettere una ROM modificata che, se scegli bene, risultano essere più stabili ,più performanti e meno pesanti per la batteria. Se fai un giro su Google troverai varei guide su come fare, purtroppo non è una cosa semlicissima e diretta sugli HTC, ma io ti confermo che "NE VALE DAVVERO LA PENA"
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy