CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

HTC Sensation XE - Calore veramente eccessivo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    HTC Sensation XE - Calore veramente eccessivo!

    Ciao a tutti ragazzi, sono un possessore di un htc sensation xe acquistato ai tempi del famoso sconto Unieuro, e oggi mi trovo costretto a chiedere urgente aiuto come avrete capito dal titolo, il mio htc sensation xe scalda veramente troppo, nella parte bassa dello schermo...con troppo non intendo 45-47 gradi, ma ben di più, la mia cpu ha toccato e superato i 60 gradi, il che mi ha enormemente spaventato! Brevemente: questo prolema l'ho notato fin da subito, appena acquistato infatti notai che giocando, dopo un 8-10 minuti, il mio telefono iniziava a scaldarsi...al tempo, non diedi peso alla cosa, poichè leggendo su internet, sembrava un problema comune e di poco conto, ma ora penso proprio che stia diventando grave...ho fatto il root del telefono e in questo momento monto la android revolution HD 6.6.4 con stock kernel, precedentemente avevo provato il kernel faux 006 ma questo problema è andato via via aggravandosi, ed oggi mi trovo in questa situazione: dopo solo qualche minuto di web browsing, mi ritrovo con il telefono che già inizia a scaldare abbondantemente! Il bello è che la cpu non carica, cioè non vedo apparentemente nessun processo che ciuccia la mia cpu, e la batteria non si scarica velocemente, ma si scarica normalmente...apparentemente il mio cellulare è un produttore di energia termica perfetto!! A parte gli scherzi, cosa mi consigliate di fare? Io pensavo di pulirlo completamente e montarci la rom stock, vedere come procedeva e in caso mandarlo in assistenza...avete qualche consiglio? Qualche aiuto? Sono davvero in crisi =( comunque, il record di temperatura toccata è stato di 69°, e non stavo neanche giocando ! Aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Comprato anch'io da poco grazie al super sconto unieuro, ma non registro al momento grossi surriscaldamenti. Rom stock ics brand tim. Visto che hai il root hai provato ad abbassare il clock del processore e vedere se può servire? Cmq io lo riporterei stock se continua e andrei a sentire l'assistenza se credi.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
    Nexus 5 CyanogenMod 11

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No per ora non ho abbassato il clock, consigli qualche frequenza particolare o vado "a naso" ? Per contattare l'assistenza uso la chat online? Sono affidabili o fanno pena?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non saprei sull'xe x ora non ho fatto il root, cmq proverai 1.2-1 GHz . X l'assistenza credo tu debba rimetterlo con la rom stock e s-on altrimenti non ti passa la garanzia.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
    Nexus 5 CyanogenMod 11

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora ho messo 1,2 GHz, scalda ma di meno...non so...provo con l'assistenza, che dite? Mi lancio nell'impresa del ritorno all's-on?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Se sei pratico di modding io lo riporterei allo stato originale.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
    Nexus 5 CyanogenMod 11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy