CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Vari problemi , spero che possiate aiutarmi !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vari problemi , spero che possiate aiutarmi !

    Salve ragazzi , ho scambiato l'altro ieri il mio telefono con un htc sensation xe ,
    ma cn questo poco tampo , ho già riscontrato più di qualche problema , il primo
    problema che mi si è posto è che dopo 2 ore che lo usavo , praticamente, è scomparsa la rubrica ,
    le chiamate ed i msg , mi diceva caricamento in corso !!!! ho provato a togliere la batteria
    a riavviarlo , ma niente ( premetto che era stato resettato ad impostazioni di fabbrica 2 ore prima,
    quindi praticamente vuoto !
    Niente, provo e riprovo , ma restava con il caricamento in corso , alche lo resetto di nuovo e lo
    riporto alle impostazioni di fabbrica.... accendo il telefono e tutti i problemi sono risolti !!!!!
    Il giorno dopo , cioè ieri scarico qualche programma dal market , tutto bene , ma noto un
    forte surriscaldamento all'altezza della sim e sd , sia se lo uso che se non lo uso !!!!!
    Dp un pò , inizio a scrivere su whats upp , e noto che le notifiche non arrivano se il telefono
    si trova in stan by.... il telefono mi si blocca 2 volte, allora tolgo la batteria e la rimetto ed
    il telefono riparte!!!!!
    Stamattina , mi metto un pò su personalizza , ed imposto un profilo che mi piace , ma una volta impostato,
    dopo 10 minuti , noto che ogni volta , che entro in impostazioni , su chiamate, su messaggi , su fotocamera ecc.
    quando torno indietro alla home , appare prima la schermata bianca con la scritta htc verde , poi
    la scritta " caricamento in corso " , passano 3/4 secondi e va nella home , praticamente è una cosa
    fastidiosissima, rende quasi inutilizzabile il telefono..... se vado su personalizza " widget , applicazioni "
    esce uno schermo nero e non carica nulla !!!!
    Riguardo ai video, i video vengono a scatti , e a volte escono delle righe che diciamo si muovono sullo schermo!
    righe tipo ombre , non sò spiegare !
    Adesso mi chiedo , come è possibile che un telefono cosi potente , appena resettato , con nulla sopra che
    possa dargli fastidio , abbia tutti questi problemi?
    Secondo voi , c'è qualche cosa da fare o sono spacciato ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    secondo me è un problema di rom, prova a cercare o chiedere nella sezione sensation normale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy