CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mandato in assitenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mandato in assitenza

Buon giorno a tutti
    stanco dei vari problemi del mio Sensation XE brand Tim, questa mattina mi sono deciso e l'ho portato in un centro di raccolta per la spedizione in casa madre HTC.
    premetto che leggendo i vostri vari post ho notati alcuni problemi che avevo riscontrato anch'io, ed è per questo che riassumo i miei problemi cosicchè al rientro dall'assitenza, chiunque possa prendere spunto e verifricare se sono problemi risolvibili oppure no.
    i miei problemi sono:
    1) segnale ricezione molto instabile, passa da ricezione massima e ricezione zero. se poi ci metto la mano sulla cover posteriore è finita;
    2) dopo la registrazione di un video, si sente un fastidioso rumore in sottofondo non dovuto alle condizioni ambientali;
    3) tasto cerca in basso a dx non sempre illuminato;
    4) la cover posteriore non si chiude perfettamente in basso a dx;
    5) dopo l'aggiornamento a ICS 4.03 non si sente più il suono di avvio tipico di HTC;
    6) sempre dopo l'agg. a ICS si è verificato un paio di volte la visualizzazione dello schermo con colori monocromatici;
    Appena mi torna indietro vi saprò dire se tutti i problemi sono stati risolti.
    qualcuno di voi l'ha mai mandato in assitenza per problemi simili al mio?com'è andata a finire?

2.  

Permessi di invio