CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Sensation rientrato da assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sensation rientrato da assistenza

    Buona sera volevo un Consiglio.
    Questa sera mi e rientrato dal assistenza il mio xe . Mi hanno sostituito la scheda madre credo. Perché allegata ho una carta in cui vi e scritto, nuovo codice imei.
    Premetto che sarà ferma da due mesi la batteria. Il problema e che accendendolo si blocca di continuo. Ho pensato sarà la batteria che non ha raggiunto il suo ciclo completo di carica. Adesso provo a metterlo sotto carica ma si accende e riavvia da solo. Si carica ugualmente così la batteria?
    Premetto che dopo diversi tentativi sono riuscito a fare un Factory reset.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente praticamente ho si riavvia da solo.o dopo un po'si blocca sulla schermata in cui di trova. Cosa mio consigliate di fare? Devo rimandarlo in assistenza?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito ad arrivare in informazione software prima che si ribloccasse nuovamente. Ho sense 3.6 e android 4.0.3
    Numero software 3.32.401.105

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di sport; 15-06-12 alle 11:23

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato nuovamente htc . Il telefono riparte per assistenza. Martedì passa il Corriere a ritirarlo per riparazione urgente. Devo dire che htc sono molto cortesi e celeri. Speriamo bene questa volta.
    Mi hanno spiegato come preparare il pacco per il Corriere. Ma se voi avete qualche Consiglio su cosa mettere dentro come spiegazioni o altro sono qui ad ascoltare i vostri consigli. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport Visualizza il messaggio
    Ho chiamato nuovamente htc . Il telefono riparte per assistenza. Martedì passa il Corriere a ritirarlo per riparazione urgente. Devo dire che htc sono molto cortesi e celeri. Speriamo bene questa volta.
    Mi hanno spiegato come preparare il pacco per il Corriere. Ma se voi avete qualche Consiglio su cosa mettere dentro come spiegazioni o altro sono qui ad ascoltare i vostri consigli. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    ciao
    per quale motivo l'hai mandato in assistenza?
    ora anche il mio è sotto i ferri per diversi problemi....speriamo bene!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora la prima volta è andato in assistenza perché una mattina lo trovato spento e non e voluto più ripartire.e mi hanno sostituito la scheda madre. Appena rientrato da assistenza ho provato ad accenderlo e si riavviava di continuo. Quando riuscivo ad aprire il menù, dopo pochi secondi si bloccava e per spegnerlo dovevo togliere la batteria. Da spento messo sotto carica si continuava a riavviare e appena staccavo alimentatore il Led di carica rimaneva accesso e lo schermo bloccato. Poi ho notato sulla parte bassa, più o meno altezza Sim un eccessivo riscaldamento. Tu per cosa?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi era fissato il ritiro a casa mia tramite Corriere fra le 8.00 e le 18.00
    Già alle 7.45 oggi sono venuti a ritirarlo. Per come si sta comportando htc fino a questo momento , già non cambierei htc con nessuno. Non credo avrei stessi problemi su mio Galaxy s2 avendo perso lo scontrino come su sensation mi avrebbero trattato allo stesso modo. Comunque spero non doverlo provare mai.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo un informazione se qualcuno ne ha avuto esperienza. Ho un sensation xe in garanzia. Mandato al centro assistenza già 2 volte. Sta ripartendo per la terza volta. Assistenza telefonica HTC mi ha detto che se dopo terzo intervento in garanzia il problema non si risolve mi sostituiscono il terminale. In poche parole se quando mi ritorna non funziona ancora per come dovrebbe, mi sostituiscono il terminale. Mi chiedevo secondo le vostre esperienze nel caso potrei proporre ad HTC di mandargli qualche differenza in denaro in modo da farmi mandare un One x al posto di un sensation xe? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se volete io compro htc sensation che hanno problemi,se siete interessati a venderli comunicatelo.Grazie

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No grazie. Anche perché è in garanzia, quindi. Sai se avvenendo la sostituzione del terminale, posso fare la richiesta di avere un One x al posto del sensation xe? Naturalmente dando un aggiunta in denaro? Quale sarebbe la cifra giusta da aggiungere?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy