Visualizzazione stampabile
-
Allora devo dire che il problema della connessione dati è solo mio :) .effettivamente devo confermare che dopo un iniziale buon funzionamento del meteo ora riscontro uno scarso e impreciso aggiornamento della zona in cui mi trovo,impreciso con uno scarto anche di 30 km da dove sono.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
anche a me il meteo fa pietà, mi da sempre Torino anche se non sono a Torino, ma a 60km di distanza... addiritura però quando sono andato la settimana scorsa a torino mi scriveva solo Piemonte e basta... fortuna che invece Beautiful Widget funziona ottimamente e quindi uso quello per la home page..
il meteo però mi scrive sempre "impossibile comunicare ecc..." e non si aggiorna... secondo me c'è qualcosa che non va nella sense..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willy80
anche a me il meteo fa pietà, mi da sempre Torino anche se non sono a Torino, ma a 60km di distanza... addiritura però quando sono andato la settimana scorsa a torino mi scriveva solo Piemonte e basta... fortuna che invece Beautiful Widget funziona ottimamente e quindi uso quello per la home page..
il meteo però mi scrive sempre "impossibile comunicare ecc..." e non si aggiorna... secondo me c'è qualcosa che non va nella sense..
che dire.....speriamo in nuovi e migliori aggiornamenti.....magari la promessa sense 4 lite..a tal proposito, ne sa qualcosa qualcuno???? tipo quando e se mai uscirà?
-
secondo me anche una sense normale sarebbe gestibilissima da questo terminale
-
Decisamente! Speravo almeno nella lite in quanto htc aveva già annunciato che la completa non l'avrebbe rilasciata....credo solo per questioni di marketing! :-(
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
HTC non ha ancora capito come tenersi gli utenti... crea un terminale che va benone fa aggiornamenti per 6 mesi e poi lo lascia perdere per sviluppare quelli usciti 1 mese dopo... bho.. a livello marketing fa veramene cagare!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willy80
HTC non ha ancora capito come tenersi gli utenti... crea un terminale che va benone fa aggiornamenti per 6 mesi e poi lo lascia perdere per sviluppare quelli usciti 1 mese dopo... bho.. a livello marketing fa veramene cagare!!
che dire.....restiamo in attesa per sapere se mai avremo ufficialmente la sense 4 e jelly bean o se dovremo passare a rom cucinate. la cosa che non capisco veramente di htc è la politica dei prezzi, perde quote di mercato ogni giorno e continua a tenere prezzi kamikaze, vedi desire c (cpu 600mhz) quasi 200 euro, i software li ottimizza da fare schifo rispetto la concorrenza....boh staremo a vedere...
-
A me st'aggiornamento da 60 mb non è mai arrivato, sarà perchè ho il cell brandizzato tim...
-
Si empo,il motivo è quello.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2