CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Jelly Bean

    Possibile , come ho letto, che il ns device non riceverà l'aggiornamento in oggetto per...poca ram...?

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Anche io ho letto così, infatti sto pensando di passare al Galaxy Nexus anche se un pò mi dispiace...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Lore91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non è detto, Jelly Bean lo riceverà ad ottobre/novembre il Nesus S che di ram ha 512 MB. Il problema è se arriverà il Jelly bean su HTC Sensation XE gli sviluppatori dovranno adattare la Sense 4.0 al nostro terminale, la mancanza di ram per la sense, è l'effettivo problema non per Jelly Bean. L'unica è aspettare... E poi ci saranno molte Custom Rom...
    - Se ti sono stato utile clicca !

    Device: Nexus 5

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie x la delucidazione e per la ...speranza....Lore91....


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il sensation xe per sostituire il nexus s. Posso dire che, per i miei gusti, non c'è paragone. Nonostante il nexus s sia ottimizzato per funzionare al meglio con pure android (penso sia per questo che non si pone problema di ram perchè deve far girare solamente android liscio e nessuna personalizzazione)trovo che il s xe sia un terminale fantastico. Non mi pongo il problema di jb perchè, anche se non dovesse arrivare, sono pienamente soddisfatto. E comunque ho sempre il nexus s nel cassetto per testare l'evoluzione del nostro so. Penso però che, a livello di uso giornaliero, non ci siano queste enormi differenze.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricordiamoci che il sensation xe è stato il primo terminale in Italia a ricevere ics; io allora avevo nexus s che aveva i noti problemi di aggiornamento e ho rosicato non poco vedendo che un terminale non pure android experience aveva ricevuto ics prima del nexus. Quanti ci avrebbero scommesso allora su di un aggiornamento così veloce? Io non credo a rumors vari anche perchè, poco tempo fà, Htc, ha dichiarato di voler aggiornare il maggiorn numero di dispositivi possibili.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Kamina


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Htc Sensation Xe

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lore91 Visualizza il messaggio
    Non è detto, Jelly Bean lo riceverà ad ottobre/novembre il Nesus S che di ram ha 512 MB. Il problema è se arriverà il Jelly bean su HTC Sensation XE gli sviluppatori dovranno adattare la Sense 4.0 al nostro terminale, la mancanza di ram per la sense, è l'effettivo problema non per Jelly Bean. L'unica è aspettare... E poi ci saranno molte Custom Rom...
    Non penso, onestamente, che il problema sia adattare la sense 4.0.
    Ricordiamoci che gira su un One V con ICS, processore single core da 1 Ghz e 512 Mb di Ram.
    La motivazione, nel caso in cui non lo aggiornino ma non penso, sarà puramente commerciale.
    Ex Smartphone: Galaxy Nexus - Galaxy S Plus - Htc Desire - Htc Touch 2 - iPhone 3G.
    Ex Tablet: Nuovo iPad - Asus Tf300

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LEGGETE qui dice che tutti i terminali htc di punta del 2011 dual core quasi sicuramente saranno aggiornati.. [url]www.google.it/htcsource.com/2012/08/will-your-htc-handset-be-updated-to-android-4-1-heres-what-we-think/

    l indirizzo copiatelo da htc in poi...
    Ultima modifica di sbanfiero; 23-10-12 alle 13:33

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbanfiero Visualizza il messaggio
    LEGGETE qui dice che tutti i terminali htc di punta del 2011 dual core quasi sicuramente saranno aggiornati.. [url]www.google.it/htcsource.com/2012/08/will-your-htc-handset-be-updated-to-android-4-1-heres-what-we-think/
    Mi sembra che il link non funzioni...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy