CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema aggiornamento software 1.33.***

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    problema aggiornamento software 1.33.***

    ho un xe no brand acquistato a maggio quando era in promozione alla Expert, e ho un problema: il cellulare non mi segnala il nuovo aggiornamento software uscito da poco che lo porta alla versione 1.33.***, non ho modificato nulla, a parte ovviamente installare applicazioni, e nemmeno facendogli fare un controllo manuale mi segnala l update, mi dice " il telefono è aggiornato"...secondo voi non me lo trova perché ho internet limitato a 32kbps? cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo per le risposte.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HTC Sensation Xe

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, non credo sia un problema di connessione internet, ma tu per sicurezza controlla l'aggiornamento via wi-fi. In ogni caso, l'aggiornamento non viene trovato neanche questo modo è possibile che il codice seriale del tuo telefono non sia ancora stato abilitato a ricevere l'aggiornamento stesso.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Purtroppo in questo periodo non dispongo del wi-fi, quindi dici che potrebbe essere per il seriale? Io l ho ricevuto il 15 luglio, quindi è un ipotesi possibile, ma in quanto dovrebbe attivarsi circa?
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HTC Sensation Xe

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ti saprei dire, purtroppo è una di quelle cose che non dipende da nessuno di noi. Solo dai buoni programmatori di HTC...tu continua a controllare ogni tanto


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lockblaise per il post:

    DJOKER (26-07-12)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille veramente, al massimo lo riporto in garanzia, ti darò un Tanks
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Non funziona ancora, anche se è passato più di un mese dall acquisto, qualcun altro ha qualche consiglio??
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy