CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Battery Cover White ORIGINALE.... TROVATA!! Ecco dove..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Cool

    Battery Cover White ORIGINALE.... TROVATA!! Ecco dove..

    Ciao ragazzi!
    Penso che a molti interessi trovare una cover battery bianca per il nostro fantastico XE (io personalmente, la cerco fin da quando l'ho comprato).
    Girando tra vari siti e forum avevo pescato idee ed info a riguardo e mi sento di condividerle per aiutare tutti quelli che come me sono a caccia di questa particolare chicca così difficile da reperire!
    Premetto innanzitutto che ho contattato sia HTC sia Expansys (telefonicamente) e mi hanno detto che la cover originale bianca per l'XE (con logo Beats Audio) in Italia e in Europa non c'è a magazzino e non sanno nemmeno se mai la avranno più (quindi non la troverete nei rivenditori ufficiali).
    Loro hanno solo la white cover ma senza logo Beats Audio, e la potete trovare qui (Expansys) HTC Sensation XE Battery Cover BR S780 - Negozio ufficiale di accessori HTC - Italy.

    In giro per gli shop online non ufficiali girano moltissime "cineserie" e che spesso si pagano a peso d'oro (anche 60€ per una cover da Hong Kong che non si sa della sua effettiva "bontà").

    Da Ebay si trovano cover tra i 60€, appunto, e i 20€ ma fate molta attenzione alle descrizioni di CIO' CHE VI VIENE SPEDITO: spesso infatti scrivono che verrà spedita solo la scocca senza i tasti Power e del Volume (dovreste toglierli a mano dall'altra ma non è così semplice e rischiate di spaccarli), inoltre spesso le foto mostrano come le cover siano delle repliche in plastica (un GROSSO SEGNO identificativo è, ad esempio, il fatto che attorno al foro della fotocamera non ci sia il bordino rosso). MA non solo Ebay vende di queste imitazioni, quindi fate MOLTA attenzione.

    Io invece, dopo varie ricerche l'ho acquistata da Amazon.com (sito versione americana) ed è arrivata ORIGINALE e NUOVA DI BALLA... e soprattutto... l'ho pagata 26€ (spedizione gratuita)!! Il link all'annuncio lo trovate qui Amazon.com: HTC Sensation Extreme Edition XE with Beats Audio G18 G14 Z715E Z710E T-mobile ~ White Housing Cover Door Case Frame Fascia Plate ~ Mobile Phone Repair Parts Replacement: Electronics
    L'unico "neo" è che Amazon America NON FA SPEDIZIONI IN ITALIA, quindi dovreste ingegnarvi su come farvi spedire l'oggetto in Italia (se avete un parente o un amico là, lo spedite al suo indirizzo americano e poi lui ve la porta a casa, oppure contattatndo quei siti che fanno da "tramite" per spedizioni di oggetti amerciani in italia, tipo Viaddress, Consegnato.it o altri (ce ne sono veramente tanti).

    Spero di esservi stato utile e di aver chiarito un pò la situazione

    Detto questo, buoni acquisti!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piombino
    Messaggi
    86
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sono interessato all'acquisto, volevo sapere quale servizio hai utilizzato per farti inviare la cover

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io avevo mia sorella la e quindi poi quando è venuta in italia me l'ha portata

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    mi serve un info volevo sapere se la cover per htc sensation xe e compatibile con il sensation normale intendo la cover posteriore

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    anche questa qui bianca se e compatibile oppure no

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nn lo so..

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , ho appena fatto l'ordine su amazon.com e ho fatto l'ordine con spedizione in Italia ( spedizione entro il 4 di settembre).
    Avevo gia' ordinato la cover sulla baia da honk kong , purtroppo al mare lasciandola in una custodia , ha assorbito il colore del tessuto ed e' diventata bruttissima. Riprovo e vediamo come va con questa , altrimenti torno all'originale
    Carlo:-)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrunner Visualizza il messaggio
    Ciao , ho appena fatto l'ordine su amazon.com e ho fatto l'ordine con spedizione in Italia ( spedizione entro il 4 di settembre).
    Avevo gia' ordinato la cover sulla baia da honk kong , purtroppo al mare lasciandola in una custodia , ha assorbito il colore del tessuto ed e' diventata bruttissima. Riprovo e vediamo come va con questa , altrimenti torno all'originale
    Carlo:-)
    Bella li Carlo! Fammi sapere! Ma vedrai che nn rimarrai deluso

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piombino
    Messaggi
    86
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrunner Visualizza il messaggio
    Ciao , ho appena fatto l'ordine su amazon.com e ho fatto l'ordine con spedizione in Italia ( spedizione entro il 4 di settembre).
    Avevo gia' ordinato la cover sulla baia da honk kong , purtroppo al mare lasciandola in una custodia , ha assorbito il colore del tessuto ed e' diventata bruttissima. Riprovo e vediamo come va con questa , altrimenti torno all'originale
    Carlo:-)
    ma perche amazon.com spedisce in italia?
    a che prezzo?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La spedizione e' costata 5 $ , 29 $ la cover. Oggi comunque e' arrivata quella da honk kong da ebay e sorpresona rispetto all'altra che avevo acquistato , questa ha gia' tutti i tasti e grigliette rosse montate ! Ottimo , adesso devo solo aspettare che torni l'xe dall'assistenza ....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy