CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
Discussione:

aggiornamento ufficiale da 60mb non mi si installa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aggiornamento ufficiale da 60mb non mi si installa

stamane mi sono ritrovato con l'avviso di un aggiornamento da 60mb...scaricato via wifi e avviata la procedura per installarlo...il telefono si riavvia parte una scermata con barra di caricamento ma a metà si pianta e compare schermata con telefono e teriangolo rosso...l'unico modo per sbloccarlo è togliere la batteria.
    il telefono e s-off e ha il supercid.

2.  
    Androidiano L'avatar di ednarg

Smartphone
    HTC Sensation XE, HTC One X

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klonami Visualizza il messaggio
    stamane mi sono ritrovato con l'avviso di un aggiornamento da 60mb...scaricato via wifi e avviata la procedura per installarlo...il telefono si riavvia parte una scermata con barra di caricamento ma a metà si pianta e compare schermata con telefono e teriangolo rosso...l'unico modo per sbloccarlo è togliere la batteria.
    il telefono e s-off e ha il supercid.
    Sembra lo stesso "problema" che ho anche io... ho rilevato un aggiornamento di circa 60 mb e una volta scaricato il terminale si riavvia e mi da questa schermata di "errore":
    ClockworkMod Recovery v5.8.0.9
    Finding update package...
    E:unknown colume for path [SDCARD : Download/OTA_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.33.401.105_R_ release_266236ks29huba9vk00p1z.zip]
    E:Can't mount SDCARD : Download/OTA_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.33.401.105_R_ release_266236ks29huba9vk00p1z.zip
    Installation aborted.

Perchè non mi ha montato il file se l'ho scaricato? Devo scaricarlo a parte e farlo partire in recovery? Non sapendo che fare dalla schermata sono andato su reboot system now e il telefono aspetta l'installazione di questi aggiornamenti ora... cosa posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

che io sappia, ma potrei sbagliarmi, le istallazione dei file originali htc richiedono la recovery originale..non credo che funzionino gli aggiornamenti via ota con ClockworkModRecovery. il mio al contrario è come mamma l'ha fatto o quasi (s-off e supercid) non vorrei fosse una di queste cose ad interferire anche se lo scorso aggiornamento, di minore entità, lo ha fatto senza problemi..... help...

Androidiano L'avatar di ednarg

Smartphone
    HTC Sensation XE, HTC One X

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

appunto ricordo che un aggiornamento da 15 mb me lo ha fatto senza problemi, e tra l'altro prima di ics ufficiale quando lo avevo s-off con una rom xda, gli aggiornamenti ufficiali non me li rilevava proprio.. era sparita la dicitura "aggiornamenti software" dalle impostazioni..
    Ad ogni modo qualcuno sa se e quando uscirà jelly bean per xe?

Androidiano

Smartphone
    Htc Wildfire

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi scusate l'ignoranza ma qst aggiornamenti da 15mb e da 60mb sono aggiornamenti ufficiali?io ho un xe tim..posso capire ke x il mio nn ci siano ma x i no brand ci sono?o solo x gli s-off?

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

Rix
    Rix non è in linea
    Androidiano L'avatar di Rix

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sul mio XE con ics e recovery originali l'installazione è andata a buon fine..il pacchetto aggiorna la radio, dove effettivamente ho notato un bel miglioramento: ora quando ha una tacca scarsa per wcdma in automatico passa al 2g aumentando il segnale..anche se con portante più lenta si evita il senza rete continuo a cui ovviavo manualmente passando io in 2g!!

[HTC Sensation XE Z715e @ ICS]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rix Visualizza il messaggio
    Sul mio XE con ics e recovery originali l'installazione è andata a buon fine..il pacchetto aggiorna la radio, dove effettivamente ho notato un bel miglioramento: ora quando ha una tacca scarsa per wcdma in automatico passa al 2g aumentando il segnale..anche se con portante più lenta si evita il senza rete continuo a cui ovviavo manualmente passando io in 2g!!

[HTC Sensation XE Z715e @ ICS]
    probabilmente il problema sta nello s-off dunque anche il mio è ics rom htc (installato da file da quà l's-off) e recovery originale.....boh proverò a riportallo s-on e vediamo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klonami Visualizza il messaggio
    probabilmente il problema sta nello s-off dunque anche il mio è ics rom htc (installato da file da quà l's-off) e recovery originale.....boh proverò a riportallo s-on e vediamo.
    riportato cid all'originale e s-on ma ancora picche!!! uffffffff......

Androidiano VIP L'avatar di ICSbart

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

togli il root

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Bè, se avete il root è normale che non vi installi gli aggiornamenti...
    Quell'aggiornamento migliora il comparto radio e fluidità del telefono

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio