CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema Flash RUU Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Problema Flash RUU Stock

    Vorrei riportare il mio telefono s-on, quindi reinstallarci la rom stock. c'è un solo piccolo problema: non riesco a installarci nessuna RUU. Ho il cid E11, ho provato le ultime 2 rom con ics uscite che sarebbero RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.33.401.106_Ra dio_11.76A.3504.00U_11.24A.3504.31_M_release_26617 2_signed e questa RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.32.401.105_R2 _Radio_11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M_release_2534 43_signed ma in ambo i casi, seguendo la procedura, al momento in cui dovrebbe avviarsi il bootloader mi dice "errore 155", ruu non corretta. Che rom devo infilarci? Attualmente ho la revolution hd ma vorrei rimettere tutto stock visto che di recente ho avuto qualche problema per cui preferisco la stabilità dello stock...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Lore91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Cambia CID! Metti 11111111 (Super CID) o HTC__405 (CiD_Europeo). Con 11111111 puoi flashare qualsiasi RUU!
    - Se ti sono stato utile clicca !

    Device: Nexus 5

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e se ti dicessi che ho il supercid ma non riesco a installarci un bel niente ugualmente?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Lore91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    e se ti dicessi che il problema è tuo e te lo tieni?

    Nel messaggio avevi scritto che avevi cid E11 che non so che cid sia... Comunque a questo punto non so ma che rom hai? Qual'è la situazione del tuo telefono ora? Hai root? Che rcovery hai? Vuoi installare la ruu originale solo per portarlo s-on?
    - Se ti sono stato utile clicca !

    Device: Nexus 5

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non c'è bisogno di scazzarsi, scusa se la mia risposta ti ha infastidito, non volevo.
    comunque il cid e11 è tedesco o olandese, non ricordo, appena recupero la pagina di xda con tutti i cid ti do la conferma. Comunque ho fatto supercid per iniziare la procedura di ripristino condizioni di fabbrica. Di rom ho la revolution hd, ho s-off fatto con jbear e bootloader sbloccato tramite htc dev. Recovery dovrei avere la Clockworkmod 5.8 e qualcosa... Sì, vorrei riportare tutto s-on. confermo, cid tedesco.
    Ultima modifica di campus90; 07-08-12 alle 15:23

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Lore91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok, fa nulla! Io sinceramente ti consigliere di ricontrollare il CID ed essere sicuro di avere 11111111. Di conseguenza scaricarsi la RUU di GB che è questa:

    -RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed

    Mettere il tuo cid originale o e11 o HTC__405 (quello che vuoi). Poi fare tutti gli aggiornamenti via OTA la procedura è un po' lunga e noiosa, ma penso sia la più "sicura". Io questa procedura l'ho già fatta e non ho mai brikkato ne dovuto portare in assistenza il cell. La mia esperienza su questo terminale me la sono fatta provando perchè pochi rispondevano alle mie domande un po' insensate e un po' da noob... (non ti sto dando del noob tranquillo )

    Vedi che riesci a fare! Poi fammi sapere!

    Ciau! ;D
    - Se ti sono stato utile clicca !

    Device: Nexus 5

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dammi pure della nabba non ti preoccupare, lo so da me stessa che in queste cose non son pratica... ma tant'è non potevo trattenermi dal provare a smanettare su un top gamma per vedere cosa si prova :P ti ringrazio ora provo e... incrocio le dita!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ce l'ho fatta avviando il cell in fastboot usb!!! ho installato la ruu che mi hai suggerito. ora però c'è un problema: come faccio a sapere che quella è la ruu che era installata originariamente sul mio telefono? perché se poi riporto s-on con una ruu sbagliata si bricka, vero? La mia ruu originaria per dire non aveva neache la lingua italiana, aveva francese inglese tedesco e olandese... Quella che mi hai suggerito ha 15 lingue almeno!!!!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Lore91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No nn succede nulla, io ho un brand tim e ho caricato la ruu no brand quindi ho fatto la stessa cosa che tu vuoi fare! carica la ruu metti cid htc_405 e aggiorna! Se dopo vuoi la ruu originale purtroppo la devi cercare prova a dare un'occhiata sul sito cda sulla sezione development del sensation!
    - Se ti sono stato utile clicca !

    Device: Nexus 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy