CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC SENSATION XE ... non si avvia più ... non si accende nemmeno il LED... AIUTOOO!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JLU
    JLU non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    HTC SENSATION XE ... non si avvia più ... non si accende nemmeno il LED... AIUTOOO!!!

    Ciao a tutti , dovrei aver postato nel posto giusto ... spero

    Ho la versione no brand di HTC Sensation XE.

    Mi sa che ho fatto un danno ... volevo tornare a condizioni “originali” ho ripristinato il cid (nel mio caso HTC__405 e ) ritornando ad S-ON seguendo la guida di

    www . tecnoandroid . it \ htc-sensation-guida-al-ritorno-a-rom-ufficiale-cid-stock-e-s-on

    ho ma ho dimenticato di flashare la rom originale (nel mio caso è la RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.50.401.1_R_Radio_10.58.90 35.00U_10.15.9035.02_2_release_228602 ) mantenendo quella precedente che è la Android_Revolution_HD-Sensation_6.5.2 con Sense 3.6

    Dopo aver digitato (come propone la guida segnalata) dal prompt dei Comandi di Windows i comandi

    fastboot oem writesecureflag 3

    fastboot reboot - bootloader

    il telefono dopo che si e rebootato non da + segni di vita...Ho provato a togliere e rimettere la batteria, premere i tasti power + volume - ,ma non va in recovery, collegarlo con il cavo di alimentazione alla presa di corrente , collegarlo al pc ma non si accende nemmeno il led e non viene riconosciuto dal PC! ....

    Vi chiedo scusa perchè probabilmente esiste già una soluzione ma non sono molto bravo sui forum , perciò
    qualcuno può aiutarmi per favore?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    JLU
    JLU non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver fatto alcune prove ho capito che il dispositivo ha perso il driver QHSUSB_DLOAD ... come e già capitato ,pare ,a molti...ho provato già ad eseguire la procedura di unbricking sviluppata da XDA tramite Linux ma mi da il seguente avvertimento:

    Brick Device not found!

    Nessuno ha trovato il miodo di scaricare driver x HTC Sensation? Ho cercato in rete ma sono introvabili!

    Se qualcuno ha idee si faccia avanti ... thanks!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy