possessori di sensation xe
non parlo del sensation normale o dell'xl che e' single core, ma proprio dell'xe, vi chiedo: percche' avete comprato questo cell. e non l's2 se costano all'incirca uguale?
chiedo per il semplice motivo che potrei comprare un sensation di 6 mesi, anche se volevo prendere un s2, ma questo mi pare che costi di piu'(parlo di un buon usato), voi che l'avete cosa ne dite? e' un buon cell.? la navigazione in rete e' buona, discreta ottima o scarsa?, sento dre che quella dell's2 e' davvero ottima.
insomma lo consigliereste al vs miglior amico?
ah, 6 mesi di vita 230€ piu' la spedizione, pero' non ci sono le cuffiette e la pochette, e neanche la sd da 16gb.
R: possessori di sensation xe
È urgente domattina dovrei dare il mio e la differenza per questo xe.
Mi dite se è a livelli di s2? Sento dire che s2 è molto più fluido
Rispondete
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
R: possessori di sensation xe
Beh allora lascio, questo vuole 230 ma non ha ne cuffie ne sd da 16 e ne pochette e fa storie per 5euri, non lo prendo pure per non dargli soddisfazione, poi son tutti uguali, le cuffie la sd e la pochette le ha perse durante il trasloco, io non ci credo, anzi la sd ha detto che serve a lui, peró non scende neanche di 5euri, poteva dire la sd me la tengo e ti scalo il prezzo dal totale, mah
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2