-
sd card
ragazzi quando ho comprato il mio htc , dentro la scatola non era presente la sd card da 16 GB ...
E normale ?
p.s. era brand tim
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
-
-
-
Nn è normale..l'hai preso nuovo?hai visto se l'adesivo della scatola era integro?torna subito al negozio a esporre il problema..
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
-
L ho comprato nuovo dall unieuro , ed era tutto sigillato , ma mi è sembrato di vedere le varie carte un Po sparse a casaccio all interno ... Casomai nn c era xke era bradizzato tim ?
-
-
Ora che ci penso , all acquisto la batteria stava fuori dal telefono , ma senza bustina e la scheda sd da 16 non era inserita all interno (come dice la guida rapida) , e in più la scatola presenta delle righe lucide che sembrano graffi.
È possibile che il mio cellulare era stato acquistato da qualcuno , che ha riscontrato problemi , lo ha riportato indietro , ( tenendosi la sd ) e che poi lo abbiano venduto (forse X sbaglio o forse no ,) al primo fesso ? A voi le carte, le istruzioni, le cose della garanzia erano impacchettate all interno ? Cosa non era impacchetato ? Rispondete Please ! Ho seri dubbi riguardo la sincerità unieuro ...
È passato circa un mese dall acquisto , dite che non si può fare più niente ?
-
-
Un'ultima cosa , la scatola che si sfila , era attaccata da un adesivo con quella che lo avvolge a voi ?
-
-
Nn ricordo la batteria cm stava messa..cmq esternamente stava la plastica senza adesivi..l'adesivo (nero) stava solo x la scatola interna..il mio è brand tim e ha l'sd da 16..ce l'hanno tutti..cmq ora nn penso puoi fare qlcs..prova..dovevi portarlo immediatamente..
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
-
Quei pexxi di merda della unieuro mi hanno dato una da 8 che trallaltro avevo già -.- hanno chiamato un altro centro unieuro dicendo che hanno aperto un htc sensation xe e che all interno c era una da 8 -.- mai più unieuro ...mai più ...il pacco era già stato aperto , la batteria era buttata senza bustina protettiva tra le varie carte , e nel cellulare non c era la sd ....MAI PIÙ ....MAI PIÙ ....
-
-
SOLO IN ITALIA PORCO CANE ! SOLO IN ITALIA ...
-
-
anche il mio preso da unieuro era gia stato messo in funzione ma nessun pezzo mancante/rovinato
-
-
Addirittura un mio amico comprò tempo fà un Nokia Lumia 800 e appena acceso,si accorse che c erano immagini,video e rubrica di un altra persona ! Sarebbero da denunciare quei fottuti bastardi , addirittura l'impiegato con cui hanno parlato , diceva che era normale che ci fossero quelle foto e quella rubrica ! O.o
-
Permessi di invio