CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Wi Fi resta in Attivazione....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Wi Fi resta in Attivazione....

    Ciao Ragazzi,
    spero vivamente che qualcuno di voi possa iautarmi a risolvere il mio problema.
    Io ho un sensation XE pulito, senza nessuna modifica, l'altro giorno con l'utility KGS_Utility_v7.0.2 stavo provando ad eseguiro lo s-off senza rendermi conto che il HBoot era vaiato da 1.18 a 1.27, presumo quando ho aggiornato a ics via OTA, pertanto la procedura non andò a buon fine. Da quel giorno ho avuto problemi ad attivare la wi-fi, all'inizio quando l'attivavo/disattivavo il telefono si riavviava e al riavvio l'operazione andava a buon fine. da oggi non mi funziona più resta la scritta 2Attivazione Wi-Fi..." di conseguenza non riusciva ad attivare neanche l'hot spot. Alchè mi è venuta la felice idea di effettuare un Hard Rest del terminale con la speranza che tutto tornasse a funzionare, ma nulla, anzi la situazione è peggiorata! ora non mi funziona neanche più il 3g!!!!


    A qualcuno di voi è capitata una cosa simile e qualcuno può darmi qualche idea per risolvere il mio problema?

    Grazie a tutti!



    Per il 3g era ovvio che non partiva perchè bisognava reimpostare l'APN... ma il problema del wifi resta... voi pesnate che con uno s-off con questa procedura

    https://www.androidiani.com/forum/mo...27-0000-a.html

    e con un altra rom possa risolvere?

    Grazie
    Ultima modifica di Fabiopig; 29-11-12 alle 17:24

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi lo sto mandando in assistenza dato che anche il sensore che fa oscurare il display in conversazione non funge... tanto è in garanzia non ho fatto nulla sul terminale a questo punto ho deciso così...
    che ne pensate?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema "attivazione wifi..." infinita! anche dopo il ripristino telefono. per di più lo schermo rimane bloccato, si riaccende dopo qualche minuto da solo... qualcuno sa come fare??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Illy90 Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema "attivazione wifi..." infinita! anche dopo il ripristino telefono. per di più lo schermo rimane bloccato, si riaccende dopo qualche minuto da solo... qualcuno sa come fare??
    Ciao io ho risolto mandandolo in assistenza, in garanzia... se hai ancora la garanzia valida ti conviene, in 2 settimane l'ho riavuto come nuovo.

    Per caso hai usato anche tu questa utility?

    KGS_Utility_v7.0.2

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy