CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Non si accende più!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non si accende più!!!

    Salve
    ho un problema col mio XE.
    Era da qualche settimana che quando lo dovevo caricare il cell segnalava che consumava più di quanto il caricatore riusciva a dare, e quindi non aumentava mai la carica, dovevo spegnere e lasciare il cell in carica fino a che il led non diventava verde....
    Oggi ero è successo una cosa...l'ho messo in carica e non caricava, l'ho spento e messo sotto carica e lasciato per qualche ora...quando l'ho riacceso la batteria risultava sempre scarica....ho contattato l'assistenza via chat di htc e mi ha suggerito di provare in modalità provvisoria se il cell caricava o diceva sempre lo stesso messaggio...ma nonostante la modalità provvisoria il cell diceva sempre che consumava più di quanto da il carica batteria (Originale htc tra l'altro). E mentre provavo il cell si è spendo in modalità provvisoria perchè troppo scarico... provo a riaccendere il cell ma niente...NON SI ACCENDE PIU'!!!
    Il led lampeggiava arancione...cosa mai vista prima...ora non lampeggia più è fisso ma non si accende...se provo a ricaricare dal pc invece lampeggia arancione.
    Ho contattato l'assistenza via chat ancora, e ha detto di fare un reset cliccando tasto giù volume e accensione....ma niente non ne vuole sapere...e in più ho notato che quando provo a fare il reset il led lampeggia arancione ma molto spento, molto poco percettibile...è l'unico segno che da.
    Qualcuno di voi sa come risolvere il problema??? o che tipo di problema è???
    Sinceramente non mi fido dell'assistenza via chat che ha detto subito di portarlo in assistenza...ma non vorrei tenerlo via per troppo tempo..quindi se qualcuno può dare una mano ne sarei grato...
    Grazie a chi mi aiuta in anticipo...e scusate s emi sono dilungato.
    Saluti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy