Visualizzazione stampabile
-
La notizia è di Novembre e il fatto che non ci siano stati ancora aggiornamenti di certo non fa sperare per il meglio...
HTC Sensation e Incredible S: JB non previsto al momento
Sinceramente sto valutando di flashare il mio Sensation XE e montare una ROM Jelly Bean ma al momento non ho ancora trovato una guida che mi soddisfacesse.
-
Vabbè ma nn è una notizia ufficiale ke nn riceveremo jelly bean..la notizia è ufficiale solo x i modelli con 512mb di RAM..possiamo ancora sperare..cmq io sono ottimista..secondo me arriverà..
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
La maggior parte degli HTC usciti dopo la gamma Sensation ha già ricevuto da mesi l'aggiornamento a JB. In più io ho il telefono brand TIM, quindi poi dovrò sperare che TIM si decida a rilasciare la rom aggiornata... se avessi avuto le competenze necessarie avrei già flashato!
-
Vabbè è normale ke s e x ricevano jb sono del 2012..se nn lo ricevevano loro..cmq nn dimentichiamo ke il sensation xe è stato il primo in italia a ricevere ics..htc potrebbe sorprenderci di nuovo..dobbiamo sperare..
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Io non ci conterei più troppo... Anche l'Xperia J ha ricevuto l'aggiornamento a Jelly Bean, ed è un terminale di gran lunga inferiore ai nostri Sensation XE... Mi sono già rassegnato e ho flashato la cyanogenmod già da qualche mese
-
Speriamo aggiornino!
Aspetto ancora qualche tempo poi....mi dedicherò a decifrare le guide per flashare! :-)
Da adesso in poi...prenderò solo più nexus in modo che l'aggiornamento è assicurato nel tempo!