CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Bobodroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Problemi vari

    Salve a tutti,
    leggendo alcune discussioni ho notato che la maggior parte della gente è contenta di questo smartphone. Ora, non so se capita solo a me, ma sto riscontrando diversi problemucci. Innanzitutto è di una lentezza esasperante (ho la 4.0), per installare, aggiornare etc ci mette tantissimo tempo dopodichè, tornando alla home, appare la schermata come se si stesse riavviando e dopo alcuni secondi ricarica le pagine. Ho tolto anche quasi tutti i widget che avevo inserito pensando che potesse dipendere da quello ma la situazione è ugualmente spiacevole. Inoltre, ho riscontrato anche un altro problema e cioè, passando dalla modalità offline a online, spesso non mi arrivano gli sms che mi avevano inviato quando ero offline. Qualcuno di voi riscontra questi stessi problemi? Qualcun altro sa consigliarmi su come risolverli?
    Grazie comunque a tutti!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy