CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi Batteria e Connessione!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    htc sensation xe

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi Batteria e Connessione!!

    CIAO ho l'htc sensation xe da quasi un anno comprato usato. Mi trovo bene ma ho riscontrato dei problemi e vorrei dei consigli:
    1 BATTERIA: oltre la durata della batteria(che è tipico più o meno di tutti gli smartphone) mi sembra che ci metta troppo tempo a caricare(anche 8 ore) e non credo sia normale. Inoltre molte volte quando arriva sotto il 30% si riavvia spesso;
    2 INTERNET: da circa un mese che si blocca la connessione dati dopo anche un breve utilizzo e mi tocca riavviare il dispositivo per farla rifunzionare.
    Ho pensato di resettarlo ma quanto tempo ci metto? perderei tutti i dati? Vorrei sapere qualcosina in più anche riguardo ciò.
    Non ho mai scritto quindi non so se ho fatto correttamente, in caso contrario mi scuso anticipatamente. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao in questi casi, l'unica prova da effettuare è un bel ripristino, perché la batteria viene gestita via software.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy