CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

problemi con la batteria: riavvii automatici e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc Wildfire

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Forse è la batteria ke è andata..prova a cambiarla..da qnt tempo ce l'hai il Tel?

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il cellulare ce l'ho dal 2011, circa 2 anni.. Ma escludo che sia la batteria, o almeno.... Come scrivevo nei precedenti post, da quando sono inziati i problemi, ho cambiato la batteria originale con una cinese da 2450mAh performante, dopo circa 3-4 mesi anche questa ha dato i segni di cedimento, dunque mi son detto, prendiamone una di marca!! E allora ho preso una Anker performante..Questa dopo 2-3 mesi ha dato i primi segni di cedimento!! Dunque presumo ci sia qualcosa che non va nel telefono....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

*****RISOLTO***** (x il momento aahhaha, mi tocco)
    Prima di acquistare la scheda madre, ho pensato bene di vedere se ero in grado di smontare il telefono. Smonto la prima scocca posteriore e arrivo alla mobo, ed ecco la sorpresaccia! Torx piccole e io non dispongo di cacciavitino così piccolo Dunque ero rimasto bloccato! Ma ecco il lampo di genio!!
    Avevo letto tempo fa di un ragazzo che per riparare dei malfunzionamenti di una scheda madre di un pc, l'aveva messa in forno a "cucinare" in modo che i piccoli circuiti si scioglievano e si risaldavano poi raffreddandosi. Bene, io non ho messo certo il mio smart in forno ahaha ma ho deciso di dargli una bella asciugata di capelli!! Ho preso appunto un classicissimo phon per capelli, e ho iniziato a scaldare per circa 3-4 minuti la scocca posteriore del telefono (solo scheda madre e display, il resto come sd,batteria,antenna staccati! ed evitando di scaldare la fotocamera,microfoni ecc). Quando ho visto che era cotto a puntino, lo lasciato raffreddare un po....e sorpresa!!!!!!!!!!!! Il telefono va come una bomba, è staccato dalla carica dalle 6 del mattino alle 24 di sera e arrivo a quest'ultima ora con una carica intorno al 40% (dopo aver utilizzato wifi, tenuto accesa la rete mobile perennemente, ecc ecc). Unica nota negativa, ho notato un leggero peggioramento del touchscreen (forse la scaldata a lui non ha fatto benissimo) ma è una cosa che non mi da fastidio (mentre scrivo mess ogni tanto magari non mi prende un tocco su una lettera, bazzeccole ).
    Purtroppo non so dirvi realmente qual'era il problema, vi posso solo dire che con questa prova ho risolto i riavvii automatici, il surriscaldamento eccessivo e la scarsa durata della batteria!!! Preciso che è circa 1 settimana che lo utilizzo, dunque come dicevo all'inizio di questa risposta, mentre scrivo questo post mi ravano ben benino li sotto
    Spero potrà esservi utile questo procedimento barbaro ahahahah ciao a tutti!!

Androidiano

Smartphone
    HTC One,ex SensationXe Beats

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

mistero

Androidiano

Smartphone
    Htc Wildfire

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Daddy ma aveva mai preso acqua?

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daddy89to Visualizza il messaggio
    *****RISOLTO***** (x il momento aahhaha, mi tocco)
    chiudo.

Zofox
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio