Visualizzazione stampabile
-
problema accelerometro
Salve a tutti, come da titolo mi capita che quando capovolgo il cell lo schermo non gira (es con foto o youtube) devo per forza riavviare il cell per farlo rifunzionare.. Può essere un problema di sw o di hw? Sarei tentato di chiamare l'assistenza ma se c'è qualche soluzione sarebbe meglio (:
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cegovast
Salve a tutti, come da titolo mi capita che quando capovolgo il cell lo schermo non gira (es con foto o youtube) devo per forza riavviare il cell per farlo rifunzionare.. Può essere un problema di sw o di hw? Sarei tentato di chiamare l'assistenza ma se c'è qualche soluzione sarebbe meglio (:
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
Prova con un applicazione che analizza il funzionamento del l'accelerometro per vedere se è un problema hardware :)
-
Azz ci sono app che fanno questo?! Provo a vedere cosa riesco a combinare
edit: che app conosci che svolgono questa funione?
-
prova con questa e vedi se riesci a fare tutti i movimenti con il telefono. una soluzione nel aso di un esito negativo sarebbe quella di provare a fare un factory reset (perdi tutti i dati)
-
Ho scaricato accelerometer monitor, il sensore sembra che funzioni bene ma cmq sia continuerò a monitorarlo nel caso mi rifà lo scherzetto.. Cmq sia il problema lo avuto usando youtube e quick pick
-
Quote:
Originariamente inviato da cegovast
Ho scaricato accelerometer monitor, il sensore sembra che funzioni bene ma cmq sia continuerò a monitorarlo nel caso mi rifà lo scherzetto.. Cmq sia il problema lo avuto usando youtube e quick pick
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
Mi correggo: il problema si è presentato dopo aver usato youtube o quick pick
-
allora temo ci sia un qualche problema con quelle apps... prova a cancellarne i dati e a farle riaprtire :)
-
Mi è capitato di nuovo mentre utilizzavo youtube, subito dopo ho aperto accelerometer monitor e il sensore non dava segni di vita. Ho tolto e rimesso le apps interessate eliminando eventuale file orfani prima della reinstallazione e dopo ho riavviato. Vedrò se lo rifarà di nuovo.
Intanto grazie per l'interessamento (: