CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sensation xe bluetootk e a2dp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sensation xe bluetootk e a2dp

    A quanto pare non si trovano info riguardo questi 2 problemi perche probabilmente non tutti hanno provato a collegare questo cellulare con il BT della propia auto.
    Proviamo in questa sezione a fare una recensione dei BT compatibili con sensation xe ed il loro funzionamento.


    La mia situazione e' questa:
    Ho un Golf modello 2011 con BT MObridge a me succede questo :si collega tutto scarico la rubrica efffettuo le chiamate e le visualizzo(perse, inviate , ricevute), non vedo i messaggi , il BT della macchina non mi squilla come la suoneria del cellulare e quando provo a mandare musica al RNS 510 si sente solo mono (lato dx).

    Vediamo se si riesce a raccogliere un po di info per poter trovare una patch.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un KIA CEED e anche a me la suoneria non è quella selezionata ma un trillo assordante... l'audio in ascolto invece mi sembra ottimo (stereo).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC Desire/Nexus/Komu K5 Turbo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    di recente ho acquistato una KIA CEED SW con sistema BT e vivavoce integrato; il mio telefono è un KOMU K5 Turbo DUAL SIM e la situazione e' questa:
    - rubrica, contatti con più numeri nella scheda, registro chiamate, musica...tutti questi contenuti sono regolarmente scaricati
    - comandi vocali: chiama, radio, usb, my music ... riconosciuti regolarmente; con comando "chiama" chiede anche quale numero comporre se presenti più di uno, se non riconosce il comando chiede di ripetere. Riconosce bene anche le finali tipo "chiama Francesco/a". I comandi sono riconosciuti anche se il finestrino è aperto.
    - il vivavoce si sente molto bene.

    Unico problema per ora è l'associazione contatti ovvero quando parte la chiamata è effettuata sempre con la sim principale anche se il contatto da chiamare è associato alla seconda sim.
    Non riesco a trovare una soluzione, anche dal sito tecnico KIA

    Ciao
    Domenico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy