CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dritta per installare Rom Originale HTC Sensation XE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dritta per installare Rom Originale HTC Sensation XE

    Ciao a tutti, ho un htc sensation xe Brand Tim a cui tempo fa feci s-off e installai una rom modificata ViperS 5.2.1
    ora ho cambiato telefono ma prima di passare il dispositivo a un amico mi ha chiesto se era possibile ripristinare la rom originale.
    Quando ho aggiornato la rom, ho fatto il backup della rom originale e lo salvata sul pc.
    In particolare ho i seguenti file:

    boot.emmc.win

    boot.emmc.win.md5

    data.ext4.win

    data.ext4.win.md5

    system.ext4.win

    system.ext4.win.md5


    li ho caricati su scheda sd e poi sono entrato in recovery sul dispositivo solo che non vedo i suddetti file... Come devo fare per lanciare l'installazione della vecchia rom originale?? Oltre questa procedura devo fare altri passaggi??
    Grazie e scusate l'ignoranza

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho capito che i file vanno messi nella cartella specifica del backup della mia recovery, da qui riesco a lanciare il ripristino... solo che non va a buon fine infatti a ripristino completato resta con la scritta verde htc per poi riavviarsi all'infinito... dunque non è servito a nulla fare il backup della rom originale all'epoca....
    Come faccio a trovare la rom originaria su internet? E' possibile localizzarla?

    ERRORE: non sono in s-off ma sono in s-on infatti mi ricordo che quanto ho installato la rom modificata ho dovuto lavorare tramite il fastboot prima di installarla.

    cmq aspetto vostri consigli su come identificare e installare la rom originale... se è possibile..
    Io nel messaggio precedente ho scritto Brand TIM suppongo fosse quella.. visto che all'accensione c'era pubblicità della tim ovunque.
    grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy