CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

Sensation XE vs Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    mah, forse l'Incredible S....ma sempre con i vecchi processori...non mi sembra di aver visto un top al mese....
    Il sensation (non della famiglia HD) e' la prima vera novita'. Normalmente tra ottobre e novembre in passato usciva il vero "top".
    vedi HD2 e DESIRE HD in passato e commercializzati in questo periodo.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Sarò io strana, che prima di parlare mi informo? Mah.
    Google is the answer.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
    Innanzitutto credo che quest'area di saccenza non sia indicata per il posto. Uno chiede (che poi la mia era un'osservazione), se si vuole rispondere si risponde, è inutile autoesaltarsi perché si usa google, che poi se vogliamo fare i filosofi potrebbe essere opinabile affidarsi solo al Santo Google.
    Se si voleva fare la cosa utile si faceva questo:
    HTC Sensation vs. HTC Sensation XE - GSMArena.com

    Qui si trovano le differenze.
    Ho solo un dubbio sulla CPU in quanto si indica clock diverso, ma stesso "modello".

    Se volete frustarmi perché ho espresso perplessità siete liberi di farlo, ma sinceramente se deve continuare così preferisco andare direttamente su xda, almeno evito di parlare con i professori di nulla...
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonaq Visualizza il messaggio
    Innanzitutto credo che quest'area di saccenza non sia indicata per il posto. Uno chiede (che poi la mia era un'osservazione), se si vuole rispondere si risponde, è inutile autoesaltarsi perché si usa google, che poi se vogliamo fare i filosofi potrebbe essere opinabile affidarsi solo al Santo Google.
    Se si voleva fare la cosa utile si faceva questo:
    HTC Sensation vs. HTC Sensation XE - GSMArena.com

    Qui si trovano le differenze.
    Ho solo un dubbio sulla CPU in quanto si indica clock diverso, ma stesso "modello".

    Se volete frustarmi perché ho espresso perplessità siete liberi di farlo, ma sinceramente se deve continuare così preferisco andare direttamente su xda, almeno evito di parlare con i professori di nulla...
    Se non ti dai tu la pena di informarti, perchè dovrebbero darsela gli altri per te? Un conto è avere un dubbio che ha bisogno di più di qualche passaggio su google, un conto è chiedere che giorno è oggi, perchè non si ha voglia di alzare la testa sul calendario. Questa è la mia opinione.

    Il processore è identico a quello del Sensation, è solo overlockato a 1,5 Ghz.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Se non ti dai tu la pena di informarti, perchè dovrebbero darsela gli altri per te?
    Beh perché per fortuna non ci sono persone come te che consumano la tastiera solo per vantarsi e invece di fare polemica sono più propositive.

    Poi per favore prima di giudicare gli altri pensaci 1000 volte e anche se ti sei fatto un parere taci lo stesso perché fai più bella figura.

    Tu non mi conosci, non sai chi sono per cui evita di dire se uso oppure meno google, se lo vuoi sapere lo uso regolarmente tutti i giorni e l'ho usato anche tante volte per rispondere a qualcuno e mi è capitato di perdere ore ed ore su di esso per aiutare sconosciuti su questo forum e su altri.

    Se poi se vogliamo dirla tutta il mio cosa cambia era provocatorio per vedere come mi rispondevi visto che io sono sempre del parere che i telefoni sono uguali a parte i 4 GB contro 1 che per mia ammissione mi era sfuggito.

    Poi facciamo informazione giusta perché non diciamo che di quei 4 l'utente ne può usare solo 1? Non lo dico io, lo dice il sito HTC e anche GSMArena.
    Perché non diciamo anche che il Sensation e il Sentation XE hanno le stesse potenzialità di overclockabilità dato che il processore è lo stesso? Perché non lo si dice? Leggo qualcuno che dice che XE mantiene meglio 1,7/1,8 e nessuno lo corregge ed io devo essere giudicato solo per una domanda tra l'altro provocatoria.
    Ultima modifica di antonaq; 16-10-11 alle 18:55
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonaq Visualizza il messaggio
    Beh perché per fortuna non ci sono persone come te che consumano la tastiera solo per vantarsi e invece di fare polemica sono più propositive.

    Poi per favore prima di giudicare gli altri pensaci 1000 volte e anche se ti sei fatto un parere taci lo stesso perché fai più bella figura.

    Tu non mi conosci, non sai chi sono per cui evita di dire se uso oppure meno google, se lo vuoi sapere l'ho uso regolarmente tutti i giorni e l'ho usato anche tante volte per rispondere a qualcuno e mi è capitato di perdere ore ed ore su di esso per aiutare sconosciuti su questo forum e su altri.

    Se poi se vogliamo dirla tutta il mio cosa cambia era provocatorio per vedere come mi rispondevi visto che io sono sempre del parere che i telefoni sono uguali a parte i 4 GB contro 1 che per mia ammissione mi era sfuggito.

    Poi facciamo informazione giusta perché non diciamo che di quei 4 l'utente ne può usare solo 1? Non lo dico io, lo dice il sito HTC e anche GSMArena.
    Perché non diciamo anche che il Sensation e il Sentation XE hanno le stesse potenzialità di overclockabilità dato che il processore è lo stesso? Perché non lo si dice? Leggo qualcuno che dice che XE mantiene meglio 1,7/1,8 e nessuno lo corregge ed io devo essere giudicato solo per una domanda tra l'altro provocatoria.
    Bene, dato che hai molta voglia di blaterare inutilmente, arrangiati. Aspetta che qualcun'altro ti risponda, dato che io 'consumo la tastiera vantandomi' (e non si capisce DOVE mi sia vantata).

    Ps: nell'attesa, fatti una bella camomilla.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E tu fatti un bagno di umiltà, e leggi bene quando leggi i post!
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonaq Visualizza il messaggio
    E tu fatti un bagno di umiltà, e leggi bene quando leggi i post!
    Si, e Apelle fece una palla di pelle di pollo. (sempre per stare in tema 'NoSense').

    Bye

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Scusate ma c'è una spiegazione per la registrazione a solo 720p nel xl?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Scusate ma c'è una spiegazione per la registrazione a solo 720p nel xl?
    Credo che lo abbiamo semplicemente prodotto a quella maniera.
    Dopotutto non credo sia stato pensato per essere il fratello maggiore del Sensation, ma il fratello minore "grassoccio".

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    htc sensation xe ..galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    preso a 499 nuovo ...sensation xe....meglio di cosi

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy