E' appena uscito in vendita il sensation XE.
Secondo voi e' una valida alternativa al desire HD? O potrebbe uscire nel brevissimo termine qualcosa di meglio....
la scimmia ha fame...rotfl
Visualizzazione stampabile
E' appena uscito in vendita il sensation XE.
Secondo voi e' una valida alternativa al desire HD? O potrebbe uscire nel brevissimo termine qualcosa di meglio....
la scimmia ha fame...rotfl
ciao posso dirti la mia opinione ho avuto desire hd desire normale e adesso ho il sensation (preso 3/4 giorni fà) ti consiglio assolutamente di non aspettare il sensation XE ci smeni soldi e basta (apparte se vuoi le cuffie ma comunque ci perdi in soldi) desire hd vs sensation non c'è storia tutto diverso fidati. il mio consiglio e prendere un sesation usato (400-450) rom cooked audio beats cuffie di buona fattura (50-60 euro) con 500 euro hai il sensation XE :)
mi sembra che l'XE abbia anche un processuore dual da 1,5 oltre a memoria maggiore
Confermo, ho il sansation normale e con qualche rom alternativa fa le stesse cose dell'xe....compralo usato ci guadagni....
Non so voi, ma io trovo estremamente brutto, nonché tamarro, il nuovo look nero/rosso. Rotfl
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
ragazzi mi sapete dire se ora con qualche aggiornamento non si ha piu il problema dell'audio in chiamata e della registrazione video??
Se vuoi una cosa nuovissima c'è la prevendita del Sensation XL, stesso hardaware ma display ancora più grande.
Confermo che a parte la batteria un po' più grande, la dotazione hw (cuffie)/sw ("copiabile" da xda) per il beatsound e il restyling milanista Sensation e Sentatiom XE sono identici, proprio per questo dopo aver venduto il mio Desire HD ho proprio preso oggi un Sensation.
Devo dire che il Sensation a livello materiale sembra un po' più giocattolo rispetto all'HD ed in più la suoneria è più bassa, considera che l'HD già la tiene bassa quindi pensa un po'. Sto valutando infatti di comprare un orologio bluetooth che mi vibra al polso quando il ricevo una chiamata perché davvero c'è il rischio di non sentire un tubo, tutto sommato sono comunque contento di averlo comprato.
PS: comprato a 400 euro, N U O V O!!!
Pardon, sapevo il contrario, almeno hai convenuto che Sensation e Sentation XE sono uguali in hw.
Ciao ciao!
Qualcosa allora mi sfugge, cosa cambia?
da quello che ho capito la cosa sostanziale che cambia è la memoria che passa da 1 a 4 gb e il processore che pero con oc si puo portare a 1.5 come l'xe
mmm allora penso proprio di aspettare xe la memoria da 4 gb è decisamente meglio di uno solo basta un gioca gameloft che è piena
Vi ringrazio per le gentili risposte, tuttavia preciso che l'XE senza bisogno di overclock e' gia' di 1,5 mhz, contro i 1,2 dell'altro sensation.
Overcloccando l'XE potrebbe arrivare a 1,7/1,8 senza tanta difficolta'. Ha una batteria piu' potente, ha maggior memoria.
La vera domanda era sapere se questo modello e' il degno sostituto del desire hd o HTC potrebbe sfornare altro nelle prossime settimane.
Nuovo si trova 559 euro, non male per le caratteristiche che lo contraddistinguono.
Htc ormai sforna un top gamma al mese, perciò, vedi tu...
mah, forse l'Incredible S....ma sempre con i vecchi processori...non mi sembra di aver visto un top al mese....
Il sensation (non della famiglia HD) e' la prima vera novita'. Normalmente tra ottobre e novembre in passato usciva il vero "top".
vedi HD2 e DESIRE HD in passato e commercializzati in questo periodo.
Innanzitutto credo che quest'area di saccenza non sia indicata per il posto. Uno chiede (che poi la mia era un'osservazione), se si vuole rispondere si risponde, è inutile autoesaltarsi perché si usa google, che poi se vogliamo fare i filosofi potrebbe essere opinabile affidarsi solo al Santo Google.
Se si voleva fare la cosa utile si faceva questo:
HTC Sensation vs. HTC Sensation XE - GSMArena.com
Qui si trovano le differenze.
Ho solo un dubbio sulla CPU in quanto si indica clock diverso, ma stesso "modello".
Se volete frustarmi perché ho espresso perplessità siete liberi di farlo, ma sinceramente se deve continuare così preferisco andare direttamente su xda, almeno evito di parlare con i professori di nulla...
Se non ti dai tu la pena di informarti, perchè dovrebbero darsela gli altri per te? Un conto è avere un dubbio che ha bisogno di più di qualche passaggio su google, un conto è chiedere che giorno è oggi, perchè non si ha voglia di alzare la testa sul calendario. Questa è la mia opinione.
Il processore è identico a quello del Sensation, è solo overlockato a 1,5 Ghz.
Beh perché per fortuna non ci sono persone come te che consumano la tastiera solo per vantarsi e invece di fare polemica sono più propositive.
Poi per favore prima di giudicare gli altri pensaci 1000 volte e anche se ti sei fatto un parere taci lo stesso perché fai più bella figura.
Tu non mi conosci, non sai chi sono per cui evita di dire se uso oppure meno google, se lo vuoi sapere lo uso regolarmente tutti i giorni e l'ho usato anche tante volte per rispondere a qualcuno e mi è capitato di perdere ore ed ore su di esso per aiutare sconosciuti su questo forum e su altri.
Se poi se vogliamo dirla tutta il mio cosa cambia era provocatorio per vedere come mi rispondevi visto che io sono sempre del parere che i telefoni sono uguali a parte i 4 GB contro 1 che per mia ammissione mi era sfuggito.
Poi facciamo informazione giusta perché non diciamo che di quei 4 l'utente ne può usare solo 1? Non lo dico io, lo dice il sito HTC e anche GSMArena.
Perché non diciamo anche che il Sensation e il Sentation XE hanno le stesse potenzialità di overclockabilità dato che il processore è lo stesso? Perché non lo si dice? Leggo qualcuno che dice che XE mantiene meglio 1,7/1,8 e nessuno lo corregge ed io devo essere giudicato solo per una domanda tra l'altro provocatoria.
E tu fatti un bagno di umiltà, e leggi bene quando leggi i post!
Scusate ma c'è una spiegazione per la registrazione a solo 720p nel xl?
preso a 499 nuovo ...sensation xe....meglio di cosi:)
ed e' semplicemete pauroso..
Forse quello che aspettavo e' il Vigor!
Quote:
Originariamente inviato da tabs78
Per reggere la registrazione nonché la riproduzione di video in fHD serve un processore dual core, e l'xl ne è sprovvisto. E comunque, l'xe non ha 4 GB di memoria. E non regge meglio l'overclock, i processori sono identici rotfl.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
IO ho un desire HD e vorrei cambiarlo perche' la batteria mi dura meno di una giornata,specialmente con connessione dati attiva.Io uso ROM MIUI,e ero intensionato a acquistare un Sensation XL Bianco,pero' ho letto nei primi post che conviene prendere un Sensation usato e con overclok e rom e' lo stesso.Mi confermate questa cosa?
Le differenze in poche parole tra' sensation , XL , XE ?
Il Sensation XL ha un processore single core da 1,5 ghz, uno schermo da 4,7'' ma una risoluzione inferiore. :) Direi che queste sono le principali differenze, a livello hardware (quelle che dovrebbero farti preferire XE o Sensation liscio :D).
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
quindi mi consigliate il sensation normale?
Ciao, vedi che il sensation non ha una grossa nomea sulla durata della batteria motivo per il quale nella sua "evoluzione" (XE) HTC ha adottato una batteria di capacità più grande. Io ho avuto sia il desire HD (un anno circa) che il sensation (10 giorni) e ti dico che a me il sensation mi è parso più duraturo, ma in alcuni aspetti mi è mancato l'HD...