Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pioppone
se ti serve come telefono sinceramente ti sconsiglio il note, non per le caratteristiche tecniche, ma per le dimensioni, già i display 4,3" del sensation e del galaxy S2 rendono poco agevole usare il telefono con una mano con il note devi usarne 2 per forza.
io ho ancora il fido nexus one che uso in coppia al sensation e nonostante il secondo mi piaccia di più devo ammettere di aver risentito in maneggevolezza per via delle le sue dimensioni e molte cose che faccio con una mano sul nexus non mi riescono sul sensation, figuriamoci su un note.
certo la visualizzazione internet è notevolmente agevolata, ma non lo prenderei mai come 1° telefono, e ti consiglierei o il sensation o il galaxy s2, se le priorità sono altre beh allora ci si puo' pensare
Si mi serve come telefono ma mi attirava molto il note per il suo schermo ma dopo averlo visto sono rimasto un po perplesso. Vorrei farmi l'htc xe, tu come ti ci trovi con il tuo, ti ha mai dato problemi??? Calcola che io lo lascerò cosi come casa madre me lo dà, sensa troppi smanettamenti vari , visto che con android sono a -00000 ;), so che assistenza htc ce ne solo una a milano...vabbè cmq penso che propenderò per l'htc xe, ma prima faccio un salto da saturn per vedere il note, come notate la confusione è in me. Grazie per la risposta, ciao.
Accetto ancora consigli, nei primi giorni della prossima settimana vorrei acquistare uno dei due.
-
io non ho l'xe ma il modello "liscio" e mi ci trovo bene, come dicevo prima qualche volta ho difficolta a gestirlo con una mano.
a parte quello il telefono scorre liscio che è un piacere e non ho mai avuto problemi particolari, ho aggiunto una batteria maggiorata perchè con l'uso intenso che ne faccio avevo problemi di autonomia, ma li ho con tutti i terminali touch (solo il nokia 6600 mi durava giorni :D mentre il 3gs arrivava alle 15:00 ...)
se non intendi mettere mano alle rom allora credo giusto che punti all'xe almeno hai la cpu a 1,5ghz e una batteria maggiorata di fabbrica, ma secondo me è un po un peccato, giocare con rom e mod vari è uno degli spassi di android :D (e ne incrementi le possibilità) ed è meno complesso id quel che sembra
nell'uso quotidiano come puro cell (confrontanolo con quelli che ho avuto) perde qualche punto nell'audio e nell'ergonomia, il vetro convesso ai bordi, molto bello da vedere, dopo un po che lo tengo appoggiato all'orecchio a me da fastidio perche' sento il leggero spigolo e sta un po largo nel palmo, il wifi è un pelino meno sensibile del nexus
in tutte le altre funzioni sono davvero soddisfatto risponde sempre velocemente e ci faccio un po di tutto :D
-
Qualcuno ha notizie sulla disponibilità nei centri TIM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marzy
Qualcuno ha notizie sulla disponibilità nei centri TIM?
venerdi era segnalato ancora non disponibile nel centro tim vicino casa e domani il commesso mi telefona per
aggiornarmi sulla situazione che dovrebbe risolversi massimo entro questo fine mese , spero anche prima ,domani sentiamo cosa dice e vi aggiorno ciao
-
Ok dubwise aspettiamo con piacere che ci aggiorni sulla disponibilita'...;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Uffaaaaaa!
Non ce la faccio più ad aspettare!
Ma che problemi ci sono?
Alla fine è uscito prima il note...
:-S
Inviato dal mio HTC Wildfire
-
il sensation xe è apparso sul listino online di mediaworld a 579 € però è contrassegnato come non disponibile
-
Anche oggi ho fatto il solito giro do telefonate ai centri tim ma ancora nulla... :-(
-
Sulla baia iniziano ad esserci e a prezzi interessanti, per chi è di napoli è anche disponibile il ritiro a mano...
-
?
Scusa cosa vuole dire sulla baia?
(sono ignorante...)