Ciao senti puoi dirmi visto che c'è l'hai, com'è la velocità nel navigare in internet? Se le pagine si aprono velocemente ecc? Lo vorrei sapere perchè io navigo molto in internet per necessità, grz....;)
Visualizzazione stampabile
Per essere precisi ho un Sensation liscio con una ROM XE.
E' una scheggia in tutto, considerando anche che non ha l'accelerazione GPU nel browser.
In 3G carica più velocemente del wi-fi di casa mia, pinch-to-zoom molto fluido, il testo si riscala subito (e senza questo non riesco a navigare più) e lo scrolling pure :)
Quote:
Originariamente inviato da diabolik75
L'accelerazione GPU non è nativa di android. Samsung galaxy s2 ha l'accelerazione hardware su tutto il sistema, ma qualunque HTC non ne ha bisogno, anzi. Detto questo, snobbate sempre e comunque le prove velocistiche di browsing sotto WiFi. Il router può dare priorità all'uno o all'altro ;) piuttosto, una prova sotto 3g.
EDIT: gli unici "potenziamenti" che puoi avere non sono nell'overclock del processore. Non portarlo a 1.78 GHz, è inutile. Piuttosto se vuoi moddarlo, flasha una rom che abbia la gpu abilitata nel rendering dell'interfaccia. Il mio sensation a 1048 MHz va di più di quello standard a 1188.
RIEDIT: Aspettate ICS, la nuova major release avrà la GPU abilitabile per tutti i comparti del software.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Non avendo bisogno della GPU il sensation, credo di capire perche sia già potente di suo giusto???? O è una mancanza di HTC?
Per quanto riguarda le varie modifiche, quello che mi hai scritto per me è arabo, non conosco molto android, ma da quello che mi dici ho capito che è meglio installare prima ICS e poi fare le varie modifiche è cosi? Ma uscira per l'XE ICS?
Grazie sei molto gentile....;)
Prego, faccio quello che posso :)
In linea di massima nessun telefono HTC ha mai avuto bisogno della GPU per renderizzare la UI perchè la Sense, anche essendo molto pesante, è stata sempre molto ben ottimizzata da HTC, e in questo sono maestri (non come qualche casa coreana che con un'interfaccia quasi-stock fino agli ultimi aggiornamenti c'erano micro-lag a nastro ;) ).
La Revolution HD che ho montato io sul Sensation ha l'accelerazione hardware per l'interfaccia, ed in effetti si nota un po' di fluidità in più, nulla di eclatante comunque.
ICS da quanto ho capito avrà la possibilità di attivare il rendering via GPU un po' per tutto, staremo a vedere come sarà l'aggiornamento di HTC.
Diffidate dai clock del processore esagerati, che portano solo instabilità, calore e drain assurdo di batteria. Le migliori ROM sono quelle più ottimizzate, non le più pompate.
Sì, è stato annunciato ufficialmente per tutta la gamma Sensation, EVO 3D e un paio di terminali americani.
Stavo leggendo che quelli presi all'estero non hanno problemi di audio a differenza di quelli garanzia italia, ma è vera quasta cosa?????
Credo che questo non sia brandizzato giusto?
HTC Sensation XE Smartphone mit Beats Audio 4.3 Zoll: Amazon.de: Elektronik
Quote:
Originariamente inviato da diabolik75
Non penso ci siano distinzioni tra versioni.
No, non sembra brandizzato..
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App