Sai com'è, quando a scuola non si sa che cazzo fare...
:)
Visualizzazione stampabile
Ma nessuno ha ancora notizie sull'uscita?
Cavolo sta tardando veramente tantissimo!!!!
:-(
Inviato dal mio HTC Wildfire
[QUOTE=paolo81mi;771997]Aggiungo che diversi centri TIM dicono settimana prossima dopo il 15...
oggi è il 15 dovrebbero esserci novità?!!!????ufff
Bhe non ce ne sono...
Non è presente nei magazzini, mi hanno detto due o tre settimane oggi!!!!!!!
Inviato dal mio HTC Wildfire
il 4 dicembre scade l offerta per prenderlo a 25 euro al mese ...basta che arrivi entro quella data altrimenti mi puzza ed è nel depliant tim da
piu di un mese ....
Salve a tutti,
sto pensando di passare al sensation xe dal desire hd(faccio bene???)
Ho letto che alcuni hanno detto che il prezzo + basso online è su amazon.de
E' possibile acquistarlo li e spedirlo in italia e avere la fattura fiscale???
Grazie in anticipo
Anch'io sto attendendo la disponibilità da TIM... se però non dovesse arrivare in tempo che altro terminale della stessa fascia mi consigliereste?
Con l'offerta abbinata a tuttocompreso 500 lo pagherei 10€ x 24 = 240€; ho visto che c'è GS2, NEXUS S, Desire S e altri...
beh superiore non so, sono due bombe entrambi...ma il nexus monta gia il nuovo android mentre per il sensation bisognerà aspettare un paio di mesi almeno ...
per il resto come hardware cambia poco : il nexus ha lo schermo super amoled da 4.65" quindi piu grande...
PIUTTOSTO... nessuna novita? negozi, centri tim?sto sclerando ad aspettare anche perche l ho avuto in mano quello di un amico (preso su expansis ) e fa paura!
sono rimasto male all accensione:ci ha messo tipo 5 secondi !il mio piccolo wildfire ci metteva 1 minuto !