Hai provato la vilicita nekla connessione 3G??? E' ti e' sembrato veloce????
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai provato la vilicita nekla connessione 3G??? E' ti e' sembrato veloce????
Volevi dire la velocita' nella connessione e nell aprire le pagine naturalmente in 3G
Per fortuna che non mi hai davanti altrimenti mi avresti menato....rilassati kikko....mah.....
uhu qualcosa si muove...ora il telefono lo danno disponibile sullo store del sito tim a 599E!quindi ora dovrebbero cominciare a distribuirlo ai centri tim!?!speriamo sto sbroccando dall attesa :)
Io l'ho orDinato ieri al centro Tim, han detto che x venerdì gli arriva :/ speriamo! Sapete in cosa consiste la brandizzazione Tim?
ok bella notizia...ma l hai ordinato 'a voce' , o hai compilato qualche contratto ?a me hanno preso solo il numero di telefono per avvisarmi appena arriva...e se posso :in che zona d Italia sei? magari arriva anche qui in Friuli venerdi,sarebbe ottimo.grazie
Questo é importante: ci avranno messo le manacce (costringedoti ad essere vincolati a loro x gli aggiornamenti..... e quandomai questi hanno avuto interesse nei confronti dei clienti???? Oppure a cucinare l'apparecchio con tutti i casini che comporta....) oppure solo l'immagine del loro brand?