Ragazzi ma quand'è disponibile nei negozi????? Grz.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma quand'è disponibile nei negozi????? Grz.
nei negozi non lo so, ma è disponibile online su expansys.it e amazon.it
Si trovano, si trovano... La domanda è però perché non c'è una sezione apposita né quì né su xda...
Quote:
Originariamente inviato da antonaq
Perché (ennesima volta che lo spiego) i terminali sono identici quindi tutto ciò che vale per quello liscio vale per l'xe. Per ulteriori informazioni c'è il thread in rilievo.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Io ho letto che è stato inserito nel listino Tim...
EDIT: infatti è inserito a 599 euro
Lo so che sono identici (ma non troppo, direi simili al 95%), c'è anche un thread dove l'ho detto fino alla nausea, la mia era una domanda retorica e provocatoria ti dico anche il perché, molto sviluppi vengono fatti sulle rom del sensation e alcune "caratteristiche" si perdono, ci sono rom ad esempio che lasciano invariato il clock alla velocità del sensation e sappiamo tutti che nonstante la cpu sia la stessa sull'utimo arrivato hanno preferito farlo viaggiare a 1,5 anziché 1,2 pertanto se sbadatamente usiamo quella rom apportiamo una involuzione al terminale.
Ho anche qualche dubbio sul versioning delle rom e delle radio rilasciate da HTC e cosa importante non mi è parso di vedere qualche ROM stock per un eventuale rollback per riportare il cellulare in assistenza, il che non è del tutto trascurabile, per questo mi chiedo se vale la pena trattare i terminali allo stesso modo, magari non una sezione intera ma una sottosezione per xe.
Spero di essere stato chiaro, ovviamente se mi sfugge qualcosa ben vengano le correzioni.
Quote:
Originariamente inviato da dubwise
Ri-quoto!!!!
Inviato dal mio HTC Wildfire
Ciao, visto che lo possiedi, me lo consigli per l'acquisto??? Anche se stavo leggendo che c'è questo "problema" che citavi tu:"Ho anche qualche dubbio sul versioning delle rom e delle radio rilasciate da HTC e cosa importante non mi è parso di vedere qualche ROM, stock per un eventuale rollback per riportare il cellulare in assistenza, il che non è del tutto trascurabile"
Sono giorni e giorni che ho il dibbio se prendere il NOTE o l'XE. Come audio e volume suoneria lo hanno migliorato? Grazie scusa per le domande ma quando si devono spendere molti euro ,è meglio avere pareri da esperti e chi possiede già i vari device in questione.
se ti serve come telefono sinceramente ti sconsiglio il note, non per le caratteristiche tecniche, ma per le dimensioni, già i display 4,3" del sensation e del galaxy S2 rendono poco agevole usare il telefono con una mano con il note devi usarne 2 per forza.
io ho ancora il fido nexus one che uso in coppia al sensation e nonostante il secondo mi piaccia di più devo ammettere di aver risentito in maneggevolezza per via delle le sue dimensioni e molte cose che faccio con una mano sul nexus non mi riescono sul sensation, figuriamoci su un note.
certo la visualizzazione internet è notevolmente agevolata, ma non lo prenderei mai come 1° telefono, e ti consiglierei o il sensation o il galaxy s2, se le priorità sono altre beh allora ci si puo' pensare
Si mi serve come telefono ma mi attirava molto il note per il suo schermo ma dopo averlo visto sono rimasto un po perplesso. Vorrei farmi l'htc xe, tu come ti ci trovi con il tuo, ti ha mai dato problemi??? Calcola che io lo lascerò cosi come casa madre me lo dà, sensa troppi smanettamenti vari , visto che con android sono a -00000 ;), so che assistenza htc ce ne solo una a milano...vabbè cmq penso che propenderò per l'htc xe, ma prima faccio un salto da saturn per vedere il note, come notate la confusione è in me. Grazie per la risposta, ciao.
Accetto ancora consigli, nei primi giorni della prossima settimana vorrei acquistare uno dei due.
io non ho l'xe ma il modello "liscio" e mi ci trovo bene, come dicevo prima qualche volta ho difficolta a gestirlo con una mano.
a parte quello il telefono scorre liscio che è un piacere e non ho mai avuto problemi particolari, ho aggiunto una batteria maggiorata perchè con l'uso intenso che ne faccio avevo problemi di autonomia, ma li ho con tutti i terminali touch (solo il nokia 6600 mi durava giorni :D mentre il 3gs arrivava alle 15:00 ...)
se non intendi mettere mano alle rom allora credo giusto che punti all'xe almeno hai la cpu a 1,5ghz e una batteria maggiorata di fabbrica, ma secondo me è un po un peccato, giocare con rom e mod vari è uno degli spassi di android :D (e ne incrementi le possibilità) ed è meno complesso id quel che sembra
nell'uso quotidiano come puro cell (confrontanolo con quelli che ho avuto) perde qualche punto nell'audio e nell'ergonomia, il vetro convesso ai bordi, molto bello da vedere, dopo un po che lo tengo appoggiato all'orecchio a me da fastidio perche' sento il leggero spigolo e sta un po largo nel palmo, il wifi è un pelino meno sensibile del nexus
in tutte le altre funzioni sono davvero soddisfatto risponde sempre velocemente e ci faccio un po di tutto :D
Qualcuno ha notizie sulla disponibilità nei centri TIM?
Ok dubwise aspettiamo con piacere che ci aggiorni sulla disponibilita'...;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Uffaaaaaa!
Non ce la faccio più ad aspettare!
Ma che problemi ci sono?
Alla fine è uscito prima il note...
:-S
il sensation xe è apparso sul listino online di mediaworld a 579 € però è contrassegnato come non disponibile
Anche oggi ho fatto il solito giro do telefonate ai centri tim ma ancora nulla... :-(
Sulla baia iniziano ad esserci e a prezzi interessanti, per chi è di napoli è anche disponibile il ritiro a mano...
?
Scusa cosa vuole dire sulla baia?
(sono ignorante...)
A ecco! Quella baia! ;-)
Aggiungo che diversi centri TIM dicono settimana prossima dopo il 15...
amazon.it EUR 559,99 disponibili
aspettavo una telefonata gia ieri dal centro tim per aggiornarmi della situazione sensation xe ma
non è arrivata ...cominciamo bene con il nuovo operatore...
Quote:
Originariamente inviato da diabolik75
Controlli se nell'inserzione scrivono tim, vodafone e robe così :)
Per essere precisi ho un Sensation liscio con una ROM XE.
E' una scheggia in tutto, considerando anche che non ha l'accelerazione GPU nel browser.
In 3G carica più velocemente del wi-fi di casa mia, pinch-to-zoom molto fluido, il testo si riscala subito (e senza questo non riesco a navigare più) e lo scrolling pure :)
Quote:
L'accelerazione GPU non è nativa di android. Samsung galaxy s2 ha l'accelerazione hardware su tutto il sistema, ma qualunque HTC non ne ha bisogno, anzi. Detto questo, snobbate sempre e comunque le prove velocistiche di browsing sotto WiFi. Il router può dare priorità all'uno o all'altro ;) piuttosto, una prova sotto 3g.
EDIT: gli unici "potenziamenti" che puoi avere non sono nell'overclock del processore. Non portarlo a 1.78 GHz, è inutile. Piuttosto se vuoi moddarlo, flasha una rom che abbia la gpu abilitata nel rendering dell'interfaccia. Il mio sensation a 1048 MHz va di più di quello standard a 1188.
RIEDIT: Aspettate ICS, la nuova major release avrà la GPU abilitabile per tutti i comparti del software.
Non avendo bisogno della GPU il sensation, credo di capire perche sia già potente di suo giusto???? O è una mancanza di HTC?
Per quanto riguarda le varie modifiche, quello che mi hai scritto per me è arabo, non conosco molto android, ma da quello che mi dici ho capito che è meglio installare prima ICS e poi fare le varie modifiche è cosi? Ma uscira per l'XE ICS?
Grazie sei molto gentile....;)
Prego, faccio quello che posso :)
In linea di massima nessun telefono HTC ha mai avuto bisogno della GPU per renderizzare la UI perchè la Sense, anche essendo molto pesante, è stata sempre molto ben ottimizzata da HTC, e in questo sono maestri (non come qualche casa coreana che con un'interfaccia quasi-stock fino agli ultimi aggiornamenti c'erano micro-lag a nastro ;) ).
La Revolution HD che ho montato io sul Sensation ha l'accelerazione hardware per l'interfaccia, ed in effetti si nota un po' di fluidità in più, nulla di eclatante comunque.
ICS da quanto ho capito avrà la possibilità di attivare il rendering via GPU un po' per tutto, staremo a vedere come sarà l'aggiornamento di HTC.
Diffidate dai clock del processore esagerati, che portano solo instabilità, calore e drain assurdo di batteria. Le migliori ROM sono quelle più ottimizzate, non le più pompate.
Sì, è stato annunciato ufficialmente per tutta la gamma Sensation, EVO 3D e un paio di terminali americani.
Stavo leggendo che quelli presi all'estero non hanno problemi di audio a differenza di quelli garanzia italia, ma è vera quasta cosa?????
Credo che questo non sia brandizzato giusto?
HTC Sensation XE Smartphone mit Beats Audio 4.3 Zoll: Amazon.de: Elektronik
Quote:
Non penso ci siano distinzioni tra versioni.
No, non sembra brandizzato..