Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,intanto grazie per le risposte,cmq che credo che il problema sia dovuto al fatto che dove sono io la rete è lenta proprio di suo,anche perchè cambiando zona il telefono mi è sembrato veloce anche se meno del wifi.L'unica cosa che mi fa pensare è che nello stesso posto il galaxi s2 era nettamente piu veloce.sentirò htc cosa dice.........
-
Quote:
Originariamente inviato da
billi
ciao ragazzi,intanto grazie per le risposte,cmq che credo che il problema sia dovuto al fatto che dove sono io la rete è lenta proprio di suo,anche perchè cambiando zona il telefono mi è sembrato veloce anche se meno del wifi.L'unica cosa che mi fa pensare è che nello stesso posto il galaxi s2 era nettamente piu veloce.sentirò htc cosa dice.........
Scusa, mq alla fine hai controllato i settaggi GSM/UMTS? È normale che sia più lento del WiFi, normalmente la rete Adsl è più veloce e stabile della rete Umts
-
Si ho controllato i settaggi e sono ok.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Ricorda che se esce G o E la connessione è lenta, H o 3G veloce.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
ok,ti ringrazio,cmq è impostato su rete gsm/wcdma auto.va bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
billi
ok,ti ringrazio,cmq è impostato su rete gsm/wcdma auto.va bene?
Certamente :) quando non c'è la WCDMA passa in GSM ;)
-
Ciao ragazzi il mio invece é lentissimo ad agganciare il segnale GPS.e non sempre lo aggancia. Con GPS test trovo 3 satelliti e con segnale scarso
-
Hai attivato "Usa reti wireless" Su impostazioni-posizione?
-
Si é attivo. E cmq a che pro? Se sono fuori per strada e uso un navigatore mi occorre solo il GPS.
-
Esatto, ma la funzione Wireless accellera l'aggancio del gps facendosi aiutare dalle celle gsm e wireless, se non sbaglio