Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da acq749
mi sembra strano anche a me, ricordo che il Desire arrivava a temperature assurde, ma il Sensation al massimo diventa leggermente caldo
Per carità, anche il mio scalda dopo due ore di gioco ad esempio, ma in idle è assurdo che lo faccia. Controlla la sezione batteria nei settaggi e verifica che il telefono non sia "attivo" anche quando è in stand-by.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
siccome sono nuovo di android potete per cortesia darmi un piccolo dettaglio di cosa controllare e dove
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da lazzeste
siccome sono nuovo di android potete per cortesia darmi un piccolo dettaglio di cosa controllare e dove
grazie
Entra su impostazioni, e poi su info telefono. Nella sezione 'batteria" fra le varie opzioni trovi un grafico sull'utilizzo.
Normalmente, ci dovrebbe essere un 80% di consumo del display, e quando lo schermo è spento quasi sempre non dovrebbe essere anche "attivo".
Se invece vedi che la riga attivo è piena, vuol dire che c'è qualcosa che tiene al massimo il telefono anche a schermo spento.
-
allora riassumo bene quello che è stato:
1) il telefono si è scaricato dopo circa 5 ore con batteria al massimo perchè avevo la connessione dati sempre attiva e circa 6 applicazione con dati in backgraud attivi (sono nuovo di android, si vede)
2) ho ricaricato il cel da spento è ci a messo circa 3 ore per arrivare alla carica completa
3) stamani accendo e il telefono va molto bene per ora, dopo ovviamente aver staccato le varie connessioni automatiche, su info batteria il display segna il 67%, in stanby mi da il 5%, inattivo il 9% e chiamate vocali il 17%. Che dite?
scusate come faccio ad entrare nella root della sd card?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lazzeste
allora riassumo bene quello che è stato: