CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Media player dell'XE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Bè io se devo aggiungere qualche file lo aggiungo direttamente sulla cartella del gruppo in questione, Musica --> NomeGruppo --> Album, mai avuto nessuna difficoltà a reperire i file aggiunti, anche perchè volendo c'è appunto la ricerca per cartelle. Con la 2.0 poi hanno implementato diverse nuove funzionalità che non ho ancora testato pienamente. Magari scarica la versione prova e vedi se fa al caso tuo... io mi ci trovo benissimo, specialmente per la funzionalità integrata che pompa il volume dello speaker.
    Proverò il trial, anche se con mort player mi trovo benissimo
    HTC One

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    Proverò il trial, anche se con mort player mi trovo benissimo
    Non conosco Mort Player, non saprei dirti le differenze. Ma già il nome...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Non conosco Mort Player, non saprei dirti le differenze. Ma già il nome...
    Invece per me è il miglior player con gestione cartelle ed è free
    HTC One

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    Invece per me è il miglior player con gestione cartelle ed è free
    Scherzavo! Non lo conosco, appunto...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me é una precisa scelta di HTC. I filtri Beat servono ad esaltare alcune frequenze a scapito di altre.
    Ciò potrebbe dare fastidio se si usano gli auricolari per telefonare (le frequenze della voce sono molto critiche).
    Inoltre in campo HiFi ancora + HiEnd la qualità del suono deve dipendere dalla qualità della filiera hardware senza processori sonori, capisco che con brani ridotti all'osso parlare di alta fedeltà é dura..... però se gli auricolari hanno un effettivo livello qualitàtivo superiore mi pare corretto potere scegliere liberamente l'ascolto con i filtri Beat oppure senza filtraggio scaricando qualsiasi applicazione gratuita.
    Mi spiace x qualcuno ma continuo a nn vedere fregature.....

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Latina/Roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    Però, Non ho mai capito il motivo per cui il player originale del dispositivo non mi fa visualizzare i miei archivi musicali in cartelle, per come li ho sistemati personalmente.
    cioè aspetta... e come li visualizza???
    siccome anch'io uso il telefono come lettore per la musica questa cosa la ritengo fondamentale. ho intenzione di comprare questo smartphone (il primo) esclusivamente perchè ascolto 3-4 ore di musica al giorno tra viaggio di andata e ritorno tra casa e università.
    poi un'altra domanda... voi che lo avete già, sapreste darmi un parere dettagliato sulla qualità audio (in cuffia)? sono un amante della musica e ascolto diversi generi musicali... ho sentito dire che la qualità di queste cuffie è addirittura migliore di quelle di un ipod. solo che non potendole provare ancora sono indeciso sull'acquisto... magari potete illuminarvi voi

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A livello di qualità nn penso abbia rivali x essere un prodotto di serie.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iggy88 Visualizza il messaggio
    cioè aspetta... e come li visualizza???
    siccome anch'io uso il telefono come lettore per la musica questa cosa la ritengo fondamentale. ho intenzione di comprare questo smartphone (il primo) esclusivamente perchè ascolto 3-4 ore di musica al giorno tra viaggio di andata e ritorno tra casa e università.
    poi un'altra domanda... voi che lo avete già, sapreste darmi un parere dettagliato sulla qualità audio (in cuffia)? sono un amante della musica e ascolto diversi generi musicali... ho sentito dire che la qualità di queste cuffie è addirittura migliore di quelle di un ipod. solo che non potendole provare ancora sono indeciso sull'acquisto... magari potete illuminarvi voi

    per prima cosa ciao iggy e benvenuto in questo forum.

    Ormai, i file di tutti gli smartphone che mi sono passati per le mani (symbian, wm e android), non li vedi divisi per cartelle ma li vedi tutti insieme in ordine alfabetico. Cioè, se hai 1000 file divisi in 20 cartelle, ti trovi un solo elenco si 1000 file tutti incasinati tra loro, senza una logica.
    Per la qualità personalmente utilizzo delle cuffie AKG-404 AKG-404, costano meno di 40€ e a mio parere rendono molto più delgli auricolari in dotazione col sensation xe, anche se ultimamente mi sono un po ricreduto perchè all'inizio non li inserivo bene e si sentivano maluccio.

    In ogni caso non so di dove sei, ma se passi da milano contattami e te le faccio provare
    HTC One

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Latina/Roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao acq749! scusami ma ieri sera ho fatto la registrazione al volo, ho lasciato un post veloce nella sezione delle presentazioni e mi sono messo a spulciare le varie discussioni ^^

    ai ai questa cosa non mi piace... come ho letto più su si può risolvere questo problemino con altri player, però sinceramente se poi non si attivano i filtri beats è inutile aver comprato questo telefono. non c'è la possibilità di fare delle playlist? potrebbe essere una soluzione.... o manco quelle si possono fare?

    ti sei ricreduto... quindi si sente questa "marcia" in più?

    abito a latina. grazie comunque della disponibilità

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iggy88 Visualizza il messaggio
    ciao acq749! scusami ma ieri sera ho fatto la registrazione al volo, ho lasciato un post veloce nella sezione delle presentazioni e mi sono messo a spulciare le varie discussioni ^^

    ai ai questa cosa non mi piace... come ho letto più su si può risolvere questo problemino con altri player, però sinceramente se poi non si attivano i filtri beats è inutile aver comprato questo telefono. non c'è la possibilità di fare delle playlist? potrebbe essere una soluzione.... o manco quelle si possono fare?

    ti sei ricreduto... quindi si sente questa "marcia" in più?

    abito a latina. grazie comunque della disponibilità
    no anzi, la playlist la puoi creare, puoi vedere tutti i brani in ordine alfabetico, di genere e di artista se non ricordo male.
    Ma come nel mio caso, avendo 1400 file andare a scorrere tutta la lista per selezionare solamnte quelli per la playlist,è un suicidio .

    Forse potrei scegliermi i file a computer e caricarli in una sola cartella sul terminale
    HTC One

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy