CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

La batteria fa i capricci

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La batteria fa i capricci

    Ciao a tutti gli amici del forum,

    volevo segnalare un'anomalia della carica della batteria che mi è successo in due momenti differenti.

    La prima volta, la settimana scorsa, alle 8 del mattino staccavo il caricabatteria dal terminale, dopo un'oretta mi accogo che il terminale è più caldo del solito, essendo in standby. Verso le 10 controllo la carica della batteria e noto ha solamente il 32% di carica. Le uniche operazioni fatte in quelle due orette sono state solamente di guardare la posta di gmail.


    Ieri sera invece spendo il telefono con circa il 90% di carica. Stamane accendo e perde più tempo per l'accensione, avendo il fast boot abilitato. Dopo l'avvio mi da il segnale di batteria scarica, solamente 2% residuo.


    A questo punto disabilito il fast boot, spengo il telefono e ricarico normalmente. A carica effettuata lo utilizzo e si scarica normalmente, come tutti i giorni normali.


    Vorrei capire se è successo anche a qualcun altro questo strano problema, non vorrei fosse qualche app che rimane accesa e consuma in modo impressionante la batteria, anche se non capisco come si possa scaricare a telefono spento
    HTC One

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao, a me la batteria dura pochissimo, ma ho il cellu da 2 giorni.
    prima carica tutta la notte il gi dopo non è arrivato a sera (okkkkey ho smanettato parecchio)
    la seconda carica è durata un gi, 1 ora di telefonate circa, poca navigazione, 2 film da 40 minuti l'uno
    ora è di nuovo li che mi chiede di caricare ... ma è normale che duri così poco ? ho un collega con il sensation liscio e la batt gli dura 2 gi ... guardare un film la consuma così tanto ?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    E si, se ricordo dove ho letto una comparazione di diversi telefoni, facendo la prova di durata della batteria dei video, si arriva a scaricare dopo poche ore
    HTC One

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    HTC One

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie mille quindi è normale, pensavo di doverlo già mandare in assistenza bello il Lumia 800, però personalmente vengo da windows mobile e mai più winzoz su un dispo mobile :-) mi basta e avanza Seven x64 sul pc
    HTC SENSATION XE

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    grazie mille quindi è normale, pensavo di doverlo già mandare in assistenza bello il Lumia 800, però personalmente vengo da windows mobile e mai più winzoz su un dispo mobile :-) mi basta e avanza Seven x64 sul pc
    Quoto
    Su tutto. Ho avuto symbian e Windows Mobile ai tempi del 6, android è un altro pianeta
    HTC One

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    decisamente non una ma due spanne sopra e a mio parere sopra anche a ios5, sulla costruzione del prodotto invece tanto di cappello a apple per i materiali, htc è molto buono se solo togliessero la plastica che accoppiata al metallo fa cri cri cri dopo 2 gi adesso mi metto all'opera per trovare una soluzione .. e credo di averla individuata ;-)
    HTC SENSATION XE

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho appena aperto un thread dedicato al "monitoraggio dei consumi", se siete interessati possiamo fare un bel confronto.
    Ecco il thread: https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post834934
    grazie
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy