CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

info sul sensation xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info sul sensation xe

    salve a tutti volevo avere delle delucidazioni sul telefono visto che la mia intenzione è di sostituire il mio telefono attuale perché la batteria mi molla troppo velocemente .... domanda uno con la batteria come va ? 2 ha la memoria espandibile ? 3 se nn il sensation xe quale telefono mi consigliate per un buon rimpiazzo per il mio DHD?
    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaioCesare Visualizza il messaggio
    salve a tutti volevo avere delle delucidazioni sul telefono visto che la mia intenzione è di sostituire il mio telefono attuale perché la batteria mi molla troppo velocemente .... domanda uno con la batteria come va ? 2 ha la memoria espandibile ? 3 se nn il sensation xe quale telefono mi consigliate per un buon rimpiazzo per il mio DHD?
    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani
    per quanto riguada la domanda sulla batteria dipende da come utilizzi il telefono. Se telefoni e basta, ci fai pure tre giorni senza ricaricarlo.
    Giornalmente scrivo e ricevo mail, utilizzo spesso internet, qualche mezz'oretta di GPS e diverse telefonate e arrivo a sera con circa il 20% di batteria. Già in dotazione trovi una mocro sd da 16GB sostituibile con la 32. La terza domanda non saprei, penso che si equivalgono tutti i telefoni di fascia alta
    HTC One

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille sei stato chiarissimo , molto più chiaro delle schede tecniche di HTC dai cui nn si capiva se la memoria era espandibile ... Cmq ultima dmn forse stupida qual'è la differenza effettiva tra sensation xl e sensation xe ?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  5. #4
    Rix
    Rix non è in linea
    Androidiano L'avatar di Rix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    l'xe è identico al sensation normale, l'xl invece è più grande poichè ha il display da 4.7" anche se con risoluzione inferiore (480x800) in luogo del 4.3" (540x960) degli altri due, anche se è leggermente più sottile!

    Riepilogo:

    Sensation........126.1 mm x 65.4 mm x 11.3 mm -- 148 gr -- 4.3" 540x960
    Sensation XE....126.1 mm x 65.4 mm x 11.3 mm -- 151 gr -- 4.3" 540x960
    Sensation XL....132.5 mm x 70.7 mm x 9.9 mm -- 162.5 gr -- 4.7" 480x800

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perciò differiscono solo per dimensione dello schermo e basta ? Nnt diff a livelli di memoria interna o di quella espandibile , o a livello hardware ? Scusami ancora se insisto


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaioCesare Visualizza il messaggio
    Grazie mille sei stato chiarissimo , molto più chiaro delle schede tecniche di HTC dai cui nn si capiva se la memoria era espandibile ... Cmq ultima dmn forse stupida qual'è la differenza effettiva tra sensation xl e sensation xe ?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Figurati, per quanto riguarda la differenza cambia il display, ma più grande sull'xl ma con risoluzione leggermente inferiore. Cambia anche la CPU, ma singole core sull'xl e dal su xe. Poi dovrebbe essere uguale
    HTC One

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma te Lo chiedo sopratutto perché guardando le varie specifiche in siti diversi tra cui quello HTC nn si capisce ad esempio se hanno micro SD o no etc sto impazzendo nel capire le cose corrette

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaioCesare Visualizza il messaggio
    Ma te Lo chiedo sopratutto perché guardando le varie specifiche in siti diversi tra cui quello HTC nn si capisce ad esempio se hanno micro SD o no etc sto impazzendo nel capire le cose corrette

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Be, ma non saprei se ha o meno la micro sd, ma potresti chiamare expansys e chiedere al servizio clienti
    HTC One

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy