Visualizzazione stampabile
-
ciao ,io trovo molto utile invece poter creare delle nuove cartelle in qualsiasi delle 7 schermate ,per esempio ho creato una cartella e l ho rinominata in 'games' dove ho aggiunto le icone di 20 giochi e quando la apro me li mostra aprendo una finestra provvisoria ..potrebbe esserti utile ciao
-
Fracas nn ho accusato nessuno, ho specificato "se è così".
Cmq se posso essere stato equivoco me ne scuso.
Resta il principio che spesso chi legge nn è magari il max esperto, pertanto 2 parole spese in + sono un bene x tutta la comunity.
-
ragazzi dovrei acquistare un XE marchiato tim, leggendo in giro ho visto che c'è il problema dei video, non che mi importi molto dei video però 600 euri di telefono eh eh..deve funzionare tutto alla perfezione, è stato fixato il problema o c'è ancora? sono stati rilasciati aggiornamenti? e poi gli aggiornamenti li rilascia la tim o HTC?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
ragazzi dovrei acquistare un XE marchiato tim, leggendo in giro ho visto che c'è il problema dei video, non che mi importi molto dei video però 600 euri di telefono eh eh..deve funzionare tutto alla perfezione, è stato fixato il problema o c'è ancora? sono stati rilasciati aggiornamenti? e poi gli aggiornamenti li rilascia la tim o HTC?
Contratto tim lo paghi 360€, trovaprezzi lo paghi 445€ no brand.
I video sono perfetti, l'audio in stereo fa schifo, in mono migliora, se risolveranno, nessuno lo sa.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
con l aggiornamento ad ics di gennaio il problema verra sicuramente risolto.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
RoBy46
Contratto tim lo paghi 360€, trovaprezzi lo paghi 445€ no brand.
I video sono perfetti, l'audio in stereo fa schifo, in mono migliora, se risolveranno, nessuno lo sa.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
si ma i 445€ non ce li ho tutti in una volta.. ma qualcuno che ha portato il telefono in assistenza ha risolto il problema?
-
Quote:
djdido
si ma i 445€ non ce li ho tutti in una volta.. ma qualcuno che ha portato il telefono in assistenza ha risolto il problema?
Visto che dicevi che costa 600€, così non è, se lo vuoi acquistare tutto di un botto, lo paghi 445€, non 600€, se invece lo vuoi con tim, lo paghi ancora meno con 15€ al mese + 1o di internet e quindi sono 360€, senza internet intendo.
-
mi consigliate questo o l'xl
-
Quote:
luciano21
mi consigliate questo o l'xl
l xe è superiore.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-