CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
Discussione:

Consigli per acquisto HTC Sensation XE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    no 600 euro ki te li chiede uno strozzino? Sensation XE compra qui và ke risparmi 160 euro

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    no 600 euro ki te li chiede uno strozzino? Sensation XE compra qui và ke risparmi 160 euro
    So che hai avuto sul tuo sensation xe qualche problema di riavvio della sense...non può essere che il prezzo inferiore di mrphotoshop, sia proprio per questo o per altri piccoli problemi?

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cronoblack Visualizza il messaggio
    So che hai avuto sul tuo sensation xe qualche problema di riavvio della sense...non può essere che il prezzo inferiore di mrphotoshop, sia proprio per questo o per altri piccoli problemi?
    no non erano problemi di riavvio diciamo ke mi ricaricava la schermata principale ma era sicuramente dovuta al fatto che disinstallavo cn titanium backup applicazioni preinstallate, in un post ho scritto che mi si ricaricava ma solo quando facevo cambiamenti pesanti sulle impostazione...perkè cmq non avevno neppure la rom originale gli ho messo la revolution hd e l ho fatto l overclock a 1.7 ghz tranquillo ke non ha il minimo problema ne ho comprati 3 2 per i miei amici anche modificati a loro tra l altro e alla fine una settimana fa me ne sono comprato uno anche io

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    MRElettronica lo vende a 426€..."Prodotto di provenienza francese, garanzia europea, consegna 4gg Lavorativi dalla ricezione del pagamento"...questa è la risposta a una mail che gli ho inviato

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io lo ho preso oggi su expansys, dovrebbe arrivarmi domani nel pomeriggio con ups. Sebbene io non metta in dubbio la bontà di mrphotoshop come rivenditore, ho preferito andare sul sicuro anche per un discorso di garanzia, credo che un rivenditore ufficiale, nel caso ci siano problemi, potrebbe risultare più veloce e disponibile. Questi ovviamente sono pareri personali che hanno motivato la mia scelta, e siccome non ho visto nessuno considerare questo aspetto, ho pensato fosse utile fornire un altro spunto di riflessione ai futuri acquirenti XD
    Domani vi farò sapere se la transazione è andata a buon fine e riporterò lo stato del terminale

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uryon Visualizza il messaggio
    Io lo ho preso oggi su expansys, dovrebbe arrivarmi domani nel pomeriggio con ups. Sebbene io non metta in dubbio la bontà di mrphotoshop come rivenditore, ho preferito andare sul sicuro anche per un discorso di garanzia, credo che un rivenditore ufficiale, nel caso ci siano problemi, potrebbe risultare più veloce e disponibile. Questi ovviamente sono pareri personali che hanno motivato la mia scelta, e siccome non ho visto nessuno considerare questo aspetto, ho pensato fosse utile fornire un altro spunto di riflessione ai futuri acquirenti XD
    Domani vi farò sapere se la transazione è andata a buon fine e riporterò lo stato del terminale
    A questo non ci avevo pensato.. expansys è partner HTC.. Per dirvi che, dopo aver mandato una mail ad HTC, loro mi hanno consigliato di acquistare da expansys.. Certo ci mangiano anche loro, peròò.. xD

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma tanto il rivenditore ufficiale non fa altro che prendere il prodotto che ti ha venduto, mettersi in contatto con la casa costruttrice e inviarglielo...cosa che puoi fare tranquillamente tu tanto di solito i costi di invio sono a spese della casa...x lo meno con i PC di solito funziona così...e in più hai la situazione trasparente davanti senza nessun giochetto del rivenditore...un mio amico ha avuto un problema con la batteria del desire e mettendosi direttamente in contatto con htc ha ricevuto un DESIRE HD nuovo al posto del suo vecchio...il venditore magari si sarebbe tenuto il desire hd datogli da htc e avrebbe fornito il mio amico di un desire normale come già aveva non potendo "usufruire del regalo" che htc gli aveva fatto per il disturbo avuto con il telefono

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nicosoft per il post:

    xander088 (28-12-11)

  10. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    quoto nico...cmq posso garantirti la reattività di risposta di mistershop...ma a che prezzo l hai preso?

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy