Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho appena ripristinato il cell , il link per scaricare la ruu lo trovate qui : RUU_Pyramid_LE_TIM_IT_1.73.901.1_Radio_10.58.9035. 00U_10.15.9035.02_2_release_221622_signed.exe - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
confermo che il cid è TIM__401 con due underscore , ho contattato un mod per mettere il link di scarico ben visibile ma se intanto volete favorire :D
adesso potete flashare tutto quello che volete.
salutoni...
-
Ciao, grazie mille la scarico e la metto da parte ;)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginepraio
Sarebbe buona cosa se mettessi il tastino per il donate, visto che l'hai pagata, provata per noi e linkata senza chiederci nulla, almeno 1€ a ciascuno ti è dovuto.
p.s, quale rom hai già provato??
Funzionano bene?
Hai anche provato qualche ruu europea a vedere se fila liscia senza brand??
Ora sono sicuro, appena mi arriva la carta di credito acquisto questo con contratto.
-
Ragazzi io non c'ho capito molto XD
Con quello brandizzato tim, gli aggiornamenti normali che fa htc si possono fare? Cosa non si può?
Inoltre, con l'offerta tim, il cell deve essere usato solo con la loro scheda?
Si paga 25 euro al mese per due anni, giusto? E cosa ti danno? Internet illimitato per questi anni e chiamate? O cosa?
Scusate le domande, ma vorrei capire meglio!
-
Quote:
Cronoblack
Con quello brandizzato tim, gli aggiornamenti normali che fa htc si possono fare? Cosa non si può?
Si paga 25 euro al mese per due anni, giusto? E cosa ti danno? Internet illimitato per questi anni e chiamate? O cosa?
25€ sono, 15€ di telefono e 10€ di internet, altrimenti se fai la tutto compreso hai le chiamate, (non mi ricordo a quanto), e 10€ di telefono.
Riguardo agli aggiornamenti ufficiali nessuno lo sa se arriveranno in ritardo o puntuali come su gli altri htc non brand, ma a molti non importa, me compreso, perchè dal momento che si ha una ruu tim originale, si può mettere una ruu europea e ricevere aggiornamenti ufficiali, o mettere rom fatte da sviluppatori, (è già in giro ics con sense).
OK?
-
Quote:
Cronoblack
le chiamate sono a 9 cent al minuto e sms a 9 cent, entrambi VERSO TUTTI e se passi a tim ti raddoppiano le ricariche
-
ciao ragà,sapete se esiste un altro link per scaricare : RUU_Pyramid_LE_TIM_IT_1.73.901.1_Radio_10.58.9035. 00U_10.15.9035.02_2_release_221622_signed.exe non ne funziona uno,e filefactory sembra impazzito
-
a parte ke per il momento filefactory non fa scaricare gratuitamente...grazie a ginepraio per ciò ka ha fatto cmq attenzione..non ci distogliamo dal tema fondamentale...In qst post bisogna parlare di eventuali aggiornamenti ke saranno rilasciati da tim...
un argomento delicato...sul web non si trovano notizie in merito qndi per favore kiunque sapesse qlcs postasse!!!!
Commento: il fatto di poter ripristinare la "verginità" dell'xe con Tim mi rincuora mlt ma ancora non mi spinge a rootare...e se per qualsiasi ragione dovvesse presentarsi un guasto ke passa in garanzia ma ke nello stesso tempo non mi fa fare il ripristino della rom originale??
Mi è venuto in mente ke magari qlc geniaccio-sviluppatore-smanettone potrebbe creare un sistema di ripristino, ke porti il cell allo stato originale, semplicemente con un clic dal bootloader (avendo ovviamente in memoria tutto il necessario,magari con una partizione)...
Insomma un sistema ke non sia mlt diverso da quelli attualmente implementati sui pc tramite "partizione di ripristino"...credo sarebbe mlt mlt utile..
-
Official tim di Twitter ha segnalato il roll out per ics.
Facendo aggiorna mi è arrivato !
Potrò aggiornare solo questa sera però !
Buon aggiornamento a tutti !
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
grande djteo87 se non lo scrivevi non lo varei mai saputo grazie 1000