CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
Discussione:

Sensation xe TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sensation xe TIM

    ciao ragazzi, mi sono appena iscritto, volevo parlare specificatamente della versione TIM sisi lo so, ho studiato ma siccome dovevo prenderlo con contratto questo passava il convento (vodafone e tre non hanno l'xe) quindi dico la mia e aspetto di leggere la vs
    telefono brandizzato "poco", nessun logo esterno, un paio di app tim che vorrei cancellare ma nn si possono togliere (pace basta non usarle) un secondo di video tim all'accensione dopo la schermata bianca htc e quella di beast audio.
    Non ho notato altre cose, telefono ben fatto, la parte dietro quella in plastica scricchiola un poco fin da nuova se avessero fatto tutto in alluminio solita pecca audio nella registrazione video che hanno tutti, la nota dolente sarà .. quando arriverà ICE SCREAM da tim ???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi sono appena iscritto, volevo parlare specificatamente della versione TIM sisi lo so, ho studiato ma siccome dovevo prenderlo con contratto questo passava il convento (vodafone e tre non hanno l'xe) quindi dico la mia e aspetto di leggere la vs
    telefono brandizzato "poco", nessun logo esterno, un paio di app tim che vorrei cancellare ma nn si possono togliere (pace basta non usarle) un secondo di video tim all'accensione dopo la schermata bianca htc e quella di beast audio.
    Non ho notato altre cose, telefono ben fatto, la parte dietro quella in plastica scricchiola un poco fin da nuova se avessero fatto tutto in alluminio solita pecca audio nella registrazione video che hanno tutti, la nota dolente sarà .. quando arriverà ICE SCREAM da tim ???
    ciao , anch io preso ieri da tim ,beh che dire non è un telefono è una bomba a mano!! ci vuole il porto d armi per andare in giro!!!
    ho installato una ventina tra app e giochi e nessun problema riscontrato ,i giochi girano alla grande ,le foto mettendo a fuoco risultano perfette, la musica in cuffia davvero pulita e potente!
    per quanto riguarda ice cream sandwich , secondo me la tim non ci pensa nemmeno...io aspettero qualche mese come si sviluppa la situazione e poi via di root e modding vari!!
    MI5 3/64 Black

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    visto che TIM distribuisce in esclusiva in italia per HTC sarebbe un brutto colpo per HTC, è lei in definitiva che si "gioca" i clienti, penso che la rom tim è stata fatta direttamente da HTC su accordi, quindi in qualche modo appena usciranno il prossimo anno gli XE (TIM) con ICS e sense 4.0 tim o htc stessa renderà disponibile la rom :-) magari dovremmo solo aspettare un pochino di più
    HTC SENSATION XE

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esperienza già fatta HTC TyTN brandizzato Vodafone: un catenaccio......
    E poi con N97......
    Per quel che mi riguarda con i brandizzati ho chiuso.
    Lo scopo degli accordi commerciali è la customer-sadisfation????
    se ti piace crederlo.... Beato Te

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pericleromano Visualizza il messaggio
    Lo scopo degli accordi commerciali è la customer-sadisfation????
    no lo fanno per fare soldi, ma nn di sicuro TIM quanto HTC che ne ha venduti un intero stock al brand prima ancora di arrivare nei negozi ! dico solo che SE io fossi HTC, avessi un MIO prodotto e lo volessi vendere con accordi commerciali NON mi giocherei dei clienti, perchè se il cliente si trova male con il prodotto brand nn parlerà male di TIM ma di HTC !
    HTC SENSATION XE

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non é cosi, ma se ti piace crederlo........
    Assistere e sviluppare un prodotto costa parecchio..... chi lo fa?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    non è che "mi piace crederlo" ma sono uno sviluppatore di applicazioni. ti motivo quanto ho detto :
    la "brandizzazione" dei telefoni oggi non è come un pò di tempo fa, si limita a qualche img di sfondo e qualche app installata app store tim, 119 self e poco altro, qualche pulsantino rosso/blu, uno skin tim personalizzato (rimovibile), non lo so per certo ma penso che queste modifiche siano state concertate direttamente con il produttore, la scocca non ha il marchio tim, il telefono in caso di "guasto" torna direttamente in HTC, non in TIM. A breve HTC venderà il sensation con ICS/SENSE 4.0, se la fanno per i terminali nuovi di lavoro in + per "supportare" i vecchi non ne hanno, se poi nn lo volessero fare è un altro discorso.
    HTC SENSATION XE

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    customer-sadisfation lol che cos è ????parlate come mangiate
    Ultima modifica di dubwise; 11-12-11 alle 14:12
    MI5 3/64 Black

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Sono intenzionato pure io a prendere un brand tim, lo sbrandizzerei giusto il tempo da vedere che tutto fili liscio, quindi se è brand o non brand, gli aggiornamenti mi interesserebbero poco e niente, metterei solo aggiornamenti xda.

    Quello che invece mi interessa prima di procedere all'acquisto è di trovare la ruu italiana tim, esiste per caso??

    Se poi per te @pericleromano, pagare 200€ in più un prodotto è fuffa, per me no, però se non si trova la ruu tim, rimane l'unica soluzione

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Sono intenzionato pure io a prendere un brand tim, lo sbrandizzerei giusto il tempo da vedere che tutto fili liscio, quindi se è brand o non brand, gli aggiornamenti mi interesserebbero poco e niente, metterei solo aggiornamenti xda.

    Quello che invece mi interessa prima di procedere all'acquisto è di trovare la ruu italiana tim, esiste per caso??
    Scusa ma non ti ho capito ...:confused:


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
    MI5 3/64 Black

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy