Confermo oggi 16/04/2012 ore 14 mi e' arrivato l'aggiornamento ad ics sul mio sensation xe brand tim!
Sto scaricando ora...
ho pensato di scriverlo x dirlo a tutta la comunity...
Visualizzazione stampabile
Confermo oggi 16/04/2012 ore 14 mi e' arrivato l'aggiornamento ad ics sul mio sensation xe brand tim!
Sto scaricando ora...
ho pensato di scriverlo x dirlo a tutta la comunity...
io ho scaricato ed installato gia tutto , in circa 10 minuti o meno
Ragazzi ho appena fatto l'aggiornamento...ma una cosa nn va adesso: la connessione dati!
Sapete aiutarmi io ho un piano connessione con tim..devo modificare qualcosa?? Aiuto..
mmh non so a me funziona tutto come prima
X cortesia c'e' qualcuno che gentilmentepuo' postare qui la configurazione apn x la connessioni dati a tim web?
Vi ringrazio in quanto dopo l'aggiornamento mi e' saltata e nn so come configurarla..grazie
allora per le impostazione credo che basti andare sul sito tim e c'è la sezione apposta per farsi mandare l'sms che autoimposta il telefono
cmq
nome : TIM WAP
APN : wap.tim.it
tipo APN : default,hipri
nome:TIM WEB
APN: ibox.tim.it
tipo apn : dun
Ci sono novità rispetto alla versione no brand ?
Funziona bene ?
10 min a scaricare tutto....300 mb, hai una super linea..io mi sa che ci metto un pò, questa sera con calma...
Ma in ics c è anche il face unlook ?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Grazie mrco! Si confermo 10 minuti x scaricare l'aggiornamento! Ps: io cmq se nn andavo a fare una ricerca se c'era un nuovo aggiornamento credo malgrado fosse spuntata l'opzione di nuove notifiche in merito, nn aggiornavo! Cmq si nota piu' velocita' quella si..e mi sembra che la batteria duri un po piu'...poi devo testarlo ancora x dare un giudizio definitivo.
Aggiornato !
Bello bello, si maggiore velocità, (i primi minuti così così...sarà che si doveva aggiornare bene) alcune applicazioni in più come la chat di fb e notes.
Testato il face unlook :-)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Aggiornato anche io ma.. Io non vedo più tutte le mie foto!!! I file ci sono, da file manager li vedo e li apro ma la galleria non mi visualizza gli album. Avete suggerimenti?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e