Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, anche io ho provato oggi ad installare la nuova versione , ma una volta finito il download mi appare questo messaggio : "è stato determinato che nel telefono potrebbe essere in esecuzione una versione modificata del software di sistema. ripristinare il telefono al software di sistema HTC ufficiale per aggiornare il telefono" .
la mia versione precedente era la 2.3.4 e il telefono non è mai stato rootato niente.. sempre lasciato originale..
ho provato anche con il "ripristina dati di fabbrica" ma non cambia nulla. qualcuno potrebbe aiutarmi ??? Graziee
-
Questa sera a me il cell ha fatto un'altro aggiornamento da 15 Mb... o_
Avrei bisogno di una cortesia, potreste mettermi le versioni software che vi risultano dopo l'aggiornamento?
Android 4.0.3 Ok
Sense 3.6 Ok
Ma kernel e Radio? Da quelli dovrei capire se e' stato cambiato qualcosa o sbaglio?
Ho preso un Xe usato ma non ha nulla di inerente il brand Tim(schermata iniziale, app installate) e non vorrei averlo preso in quel posto...
Grazie a tutti
-
ciao non ti posso postare le mie versioni di firmware o radio , ma ti assicuro che l'xe brand tim ha le icone di diverse app stilizzate tim , e sopratutto alla accensione ti appare il logo tim (te lo fa questo) ? nel caso negativo non ti scoraggiare puoi tornare a tim tranquillamente flshando la ruu tim . anche se ti consiglio di lasciarlo sbrandizzato. se vuoi tornare a tim pero' basta che vai nella sezione del sensation liscio , in rilievo c'e' la guida per tornare s-on e in fondo a tale guida c'e' il link della rom tim per xe da scaricare che mi procurai io tempo fa.
-
Grazie mille per la disponibilita' Ginepraio.
Sono stato un po' frettoloso ma quando non capisco batto i piedi a terra e la testa contro il muro....
Il cell dovrebbe essere brand Tim(come riportato nello scontrino ed essendo un Sensation Xe beats di quelli di Unieuro a 299) ma di logo all'accensione o app particolari nemmeno l'ombra.
Il problema e' che se il venditore assicura di non averlo rootato ma non trovo nulla inerente il brand, anche se questo fosse un bene, il cell se lo riprende indietro.
Se mettessi i dati del mio software potrebbe essere d'aiuto?
Sperando di si domani provo a metterli.
Ovviamente se sbaglio qualcosa nel mio ragionamento correggetemi.
-
non ti preoccupare posta pure il tutto , e fai una cosa , spegni il cell , tieni premuto il tasto volume giu piu accensione , dovresti entrare in modalita' bootloader, in alto cosa vedi? s-on o s-off? nel secondo caso al telefono è stato sbloccato il bootloader e seguentemente probabimente rootato e cambiata rom . ti posso dire pero' per certo che qualsiasi cosa gli sia stata fatta puoi farlo tornare come uscito dalla fabbrica semplicemente seguendo le guide. comunque ti capisco , io cambio spesso telefono e prima di venderne uno ho la buona regola di farlo tornare come uscito dalla fabbrica che è sempre cosa importantissima nel malaugurato caso debbe essere portato in assistenza
-
2 allegato(i)
Nella prima immagine se non ho sbagliato si dovrebbe desumere che sia stato fatto s-Off quindi per questo non ho piu' schermata iniziale ed applicazioni Tim e quindi nemmeno garanzia...
Nella seconda ho messo, sperando sia l'immagine corretta, le versioni dei sftware nella speranza tu mi possa aiutare...
Allegato 9199
Allegato 9200
Versione Android 4.0.3
Versione Sense 3.6
Numero Software 3.32.401.105
-
bhe si . dalla prima schermata si è chiaro che il telefono ha il bootloader sbloccato , quindi nello stato attuale è fuori garanzia. dalla seconda schermata si deduce che è stata flashata la rom ice cream sandwich no brand . hai tre possibilita' , o lo tieni cosi' (ti confido che praticamente tutti han flashato ice cream sandwich prima che lo rilasciasse htc) , altrimenti lo fai tornare vergine e tim con le guide, o altrimenti lo restituisci a chi te lo ha venduto :D
-
Grazie mille Ginepraio, sei veramente gentilissimo !
Domani chiamo Htc e faccio controllare l'Imei cosi' mi tolgo ogni dubbio anche perché' googolando ho trovato che alcuni Sensation Xe sono usciti con S-Off e no-brand e non vorrei fare figurucce col venditore.
Tutto e' possibile......
-
di niente figurati , anche se ti do quasi per certo che i sensation non escono di fabbrica con l' s-off :D
-
io ho il sensation xe con brandi TIM e oggi FINALMENTE ho ricevuto l'aggiornamento ad ICS :D devo ancora capire che nuove funzioni ci stanno, l'unica cosa è che non ci ho pensato, ma facendo l'aggiornamento mi ha eliminato tutte le foto e dalla gioia sono passato alla tristezza :S