CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 171
Discussione:

Monitorare il Consumo della Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momitex Visualizza il messaggio
    No la Clock. Non installare tutto sul telefono? cioè aspetto a sincronizzare l'account google così non mi scarica tutti i programmi? L'erase l'ho fatto tramite adb
    Ti consiglio di mettere la 4ext che è stra consigliata e sicura!!!
    Per le app se puoi è meglio installarle dopo(se hai tempo e voglia di reinstallarle una ad una), quindi una volta avviata la rom, attiva gli account e quello google successivamente all'avvio(in modo che non reinstalla automaticamente le app); poi per un giorno nn installare niente(in modo che la rom si assesti) il giorno dopo fai il log e vedi...se è tutto ok inizi a ripristinare le app(da titanium o ad una ad una).
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Htc Tattoo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9
    Originariamente inviato da momitex
    No la Clock. Non installare tutto sul telefono? cioè aspetto a sincronizzare l'account google così non mi scarica tutti i programmi? L'erase l'ho fatto tramite adb
    Ti consiglio di mettere la 4ext che è stra consigliata e sicura!!!
    Per le app se puoi è meglio installarle dopo(se hai tempo e voglia di reinstallarle una ad una), quindi una volta avviata la rom, attiva gli account e quello google successivamente all'avvio(in modo che non reinstalla automaticamente le app); poi per un giorno nn installare niente(in modo che la rom si assesti) il giorno dopo fai il log e vedi...se è tutto ok inizi a ripristinare le app(da titanium o ad una ad una).

    Ciò vuol dire che devo disinstallare la clok o seguo la guida per la 4ext e basta?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC Sensation XE S-OFF ROOTED
    Bootloader: 1.27.1100
    ROM: Android Revolution HD 6.3.0
    Android version: 4.0.3 with HTC Sense 3.6 & Beats Audio
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.3 Beta8
    Kernel: stock kernel @ 1.5 GHz
    Tema: AOSP Sense 3.6 con Nova Launcher

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momitex Visualizza il messaggio
    Ciò vuol dire che devo disinstallare la clok o seguo la guida per la 4ext e basta?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se non ricordo male, credo che puoi installarla direttamente sopra....Però per sicurezza chiedilo nel thread della recovery 4ext
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Htc Tattoo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male, credo che puoi installarla direttamente sopra....Però per sicurezza chiedilo nel thread della recovery 4ext
    Me l'ha sovrascritta tranquillamente. Ora monto la bulletproof, le proverò tutte per vedere un po. Ho seguito il tuo conisglio e ho aspettato con l'account google per farla stabilizzare. Scarico solo current e battery calibration così domani mattina durante l'esame (T__T) faccio il log!

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momitex Visualizza il messaggio
    Me l'ha sovrascritta tranquillamente. Ora monto la bulletproof, le proverò tutte per vedere un po. Ho seguito il tuo conisglio e ho aspettato con l'account google per farla stabilizzare. Scarico solo current e battery calibration così domani mattina durante l'esame (T__T) faccio il log!
    Ok, bene facci sapere.
    PS: in bocca al lupo!
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Che macello che è diventato il 3d log custom, stock, msg di modding cambio rom... C'è di tutto! Io per la batt ho risolto con juice def plus ben configurato! Sono al 60% staccato dalla presa stamatt alle 7.. ora sono le 19.. direi che il 40% in 12 ore di utilizzo medio nn è x niente male! Rom tim stock

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715E
    HTC SENSATION XE

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    Che macello che è diventato il 3d log custom, stock, msg di modding cambio rom... C'è di tutto! Io per la batt ho risolto con juice def plus ben configurato! Sono al 60% staccato dalla presa stamatt alle 7.. ora sono le 19.. direi che il 40% in 12 ore di utilizzo medio nn è x niente male! Rom tim stock

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715E
    ciao monster sto provando anch io juice defender ultimate da un paio di giorni...tu cosa intendi per ben configurato?dacci qualche dritta o qualche link utile...
    grazie
    MI5 3/64 Black

  9. #118
    Rix
    Rix non è in linea
    Androidiano L'avatar di Rix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Finalmente anch'io ero riuscito a capirmi dal Juice Defender in versione Plus!
    Non so voi ma per farlo andare e fargli "agganciare" la gestione di rete mobile e wifi: lo disabilito e attivo le connessioni, dopo di che riattivandolo inizia a gestirle, spegnendole e applicando i miei setting!

    Il tutto fino a questa mattina, quando ho aggiornato alla nuova versione 3.9.4 dalla 3.8.8 precedente...bhè la gestione della rete mobile funziona per un po' ma poi ne perde il controllo e i controlli che ho impostato ogni 15 minuti (30 secondi di online) sembrano partire, ma realmente la rete mobile non si avvia e resta quasi impallato! Tutto ok invece per il wifi, che se nel mio range di "posizioni" conosciute funziona correttamente!! C'è modo di tornare alla versione precedente?? Mi ci stavo trovando discretamente, riuscendo ad arrivare con tale tecnica al 50% di carica alla sera...cosa impensabile con connessioni sempre attive!

    Per quanto mi riguarda l'ho configurato così:
    Advanced:
    - controlli: Data, wifi, sync auto (ping)
    - orari: ogni 15min 30sec online, tutto off la notte (00:00 -> 07.00)
    - condizioni: fino a 35% sotto tutto off, in carica: off, a schermo acceso: off, controllo traffico 10KB 15s
    - app: tutte quelle che uso, tipo whatsApp, Market, Internet...ecc
    - posizione: on

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho installato anche io questo widget ed ho scoperto che, quando metto il cell a caricare di notte (airplane mode), in 3 ore arriva al 100%, smette di caricare e di conseguenza comincia a scaricarsi lentamente, appena scende a 99% riattacca a caricare e arriva dinuovo al 100% e fa questo tutta la notte.
    non credo giovì alla batteria questo fenomeno.

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    non credo proprio che sia colpa del widget questo fenomeno si chiama carica di mantenimento ed è ovvio che abbia un "minimo" di oscillazione 1% si nn fa benissimo alla batteria, a mio modo di vedere le over cariche di tutta la notte sono da evitare. tra l'altro se notate questo widget quando mettete sulla barra l'icona batteria quando si accende il led verde di notifica batt carica lui riferisce 99% .. lo lasci li altri 20-30 minuti è scrive F (full) quindi io lo stacco appena vedo la F. io uso queste impostazioni (Advanced) :

    - controlli: Data, wifi (ato disabilita), sync auto (ping)
    - orari: ogni 30min 1m online, tutto off la notte (00:00 -> 08.00)
    - condizioni:batt 15% sotto tutto off, in carica: off, schermo acceso: off, traffico on 10KB 15s
    - app: tutte quelle che uso (non lascio apprendimento attivo rompe!!)
    - posizione: on

    quello che succhia tantissimo era accendere i dati allo sblocco, l'ho disattivato, ora attacca i dati solo quando utilizzo le app, così se tel, leggo un sms, film/musica i dati restano off
    HTC SENSATION XE

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy