CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sensation XE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sensation XE

    ciao a tutti vorrei prendere il sensation XE che mi dite.....me lo consigliate....sono indeciso tra XE e i phone 4S ma l'XE mi tenta di più mi aiutate grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,possedo un phone 4s,fino adesso non ho incontratto nessuna problemma,cioe,foto e video,grafica giochi,navigazzione web,suono di lettore audio,tutto da 10 piu,lunica pecca sarebbe la durata corta della batteria,cioe utilizzandolo intenso,ti tiene solo 6 ore,in stand by con uso solo telefonico,arivi a 1 giorno e mezzo,circa.perro,sto valutando di prendermi un xe,anche se come risoluzione dysplay e poco inferiore al 4s,ma ha una personalizazzione grafica che attualmente,il 4s non lho possede,magari forse con il jailbreak,perro sonno due os diversi,quindi,ogniuno ha il suo asso nella manica.a quanto riguarda il market,sareberro uguali,ultimamente,alcuni giochi sono svilupatti solo per phone,perro la maggior parte li trovi per tutti due sistemi operativi.ne ho letto tante discussioni pro e contra di sensation xe,piu giu dalla tua domanda trovi di tutto,ma ci sono dei cassi,come anche il apple ne ha tantissimmi bug.il mio parere e di aquistarti un xe,dura di piu la batteria(da quello che o letto),ha il scermo piu grande,ottimo per giocare e navigare,o guardare quello che voi,pure io sono decisso di prendermi un xe,perche con il 4s mi sono rotto abastanza.scusa per il linguagio...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    li ho usati tutti e 3 XE,4S,galaxyII. HTC è il meglio dei tre facendo una media delle varie cose. 4s display troppo piccolo per me e troppo "bloccato", galaxy bel telefono materiali inferiori (troppa plastica) e display con meno risoluzione. Galaxy nexus al contrario gran bell'oggetto ma troppo gigante, penso che 4.3" siano la soluzione giusta. XE una spanna sopra tutti nell'audio IN CUFFIA per la musica, nei video in streming non c'è paragone sembra di essere davanti alla tv.
    HTC SENSATION XE

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oro monster769

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti x le vostre risposte credo proprio che mi sono convinto XE

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quoto anch io provati tutti gli ultimi smartphone .. x iphone non spreco nemmeno fiato ..sgs2 ormai ha 7-8 mesi e plasticoso ..xe sarà il top ancora per qualche mese ... ciao

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
    MI5 3/64 Black

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy