-
Sensation xe bluetootk e a2dp
A quanto pare non si trovano info riguardo questi 2 problemi perche probabilmente non tutti hanno provato a collegare questo cellulare con il BT della propia auto.
Proviamo in questa sezione a fare una recensione dei BT compatibili con sensation xe ed il loro funzionamento.
La mia situazione e' questa:
Ho un Golf modello 2011 con BT MObridge a me succede questo :si collega tutto scarico la rubrica efffettuo le chiamate e le visualizzo(perse, inviate , ricevute), non vedo i messaggi , il BT della macchina non mi squilla come la suoneria del cellulare e quando provo a mandare musica al RNS 510 si sente solo mono (lato dx).
Vediamo se si riesce a raccogliere un po di info per poter trovare una patch.
-
-
-
Io ho un KIA CEED e anche a me la suoneria non è quella selezionata ma un trillo assordante... l'audio in ascolto invece mi sembra ottimo (stereo).
-
-
Ciao,
di recente ho acquistato una KIA CEED SW con sistema BT e vivavoce integrato; il mio telefono è un KOMU K5 Turbo DUAL SIM e la situazione e' questa:
- rubrica, contatti con più numeri nella scheda, registro chiamate, musica...tutti questi contenuti sono regolarmente scaricati
- comandi vocali: chiama, radio, usb, my music ... riconosciuti regolarmente; con comando "chiama" chiede anche quale numero comporre se presenti più di uno, se non riconosce il comando chiede di ripetere. Riconosce bene anche le finali tipo "chiama Francesco/a". I comandi sono riconosciuti anche se il finestrino è aperto.
- il vivavoce si sente molto bene.
Unico problema per ora è l'associazione contatti ovvero quando parte la chiamata è effettuata sempre con la sim principale anche se il contatto da chiamare è associato alla seconda sim.
Non riesco a trovare una soluzione, anche dal sito tecnico KIA
Ciao
Domenico
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum